Ascoli, con la Pistoiese la prima di 19 battaglie. Ma quante defezioni….
La prima di 19 battaglie. Quella di domenica sarà una gara particolarmente delicata per l’Ascoli. Un match che, almeno sulla carta, sembrerebbe piuttosto abbordabile. Ma viste le numerose defezioni che hanno colpito la squadra bianconera, per conquistare i tre punti occorrerà una prestazione impeccabile dei ragazzi che scenderanno in campo.
ASSENTI E ACCIACCATI – Pirrone squalificato. Tripoli e Chiricò infortunati. Avogadri, Pelagatti, Perez, Lanni e Cristiano Rossi non al meglio della condizione fisica. Mai come in questa partita mister Petrone si trova difronte a tante defezioni. L’allenatore campano si aspettava qualche rinforzo in settimana, ma purtroppo nessuna operazioni di mercato si è concretizzata. Almeno per il momento. I cinque acciaccati dovranno stringere i denti, eccetto Cristiano Rossi che dopo un lungo stop potrebbe ripartire dalla panchina. Petrone potrebbe decidere di schierare dal 1’ un attacco a due punte oppure virare su un 4-3-3.
E’TV ASCOLI – Questa sera alle ore 21, sul canale 606 del digitale terreste, torna la trasmissione dedicata all’Ascoli “Corner”. L’ospite della serata sarà Mario La Rocca, giornalista ascolano nonché voce di Sportube.
Lascia un commento