Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Ascoli, Dimarco si presenta: "Tifoseria calorosa, voglio dimostrare quanto valgo"
É stato presento questo pomeriggio nella sede di Corso Vittorio Emanuele il terzo acquisto bianconero del mercato di gennaio ovvero Federico Dimarco. Il terzino sinistro 18enne arriva dall’Inter in prestito fino a giugno con diritto di opzione e contro opzione. Ecco le prime dichiarazioni:
“Sono felice di essere qua. Non è facile come prima esperienza, darò il mio contributo e mi metterò a disposizione del mister fin da subito. Mi piace più attaccare che difendere, ma dimostrerò il mio valore ovunque mi vorrà mettere l’allenatore. Per la salvezza ci sarà da combattere, dovrò dare il 100% per conquistare il posto in squadra. Ho già visto alcuni video della tifoseria, è bella e calorosa. Sarà uno stimolo in più quando scenderemo in campo. Il mio obiettivo personale è dimostrare quello che valgo, ma sarà fondamentale raggiungere la salvezza”.
Lovato: “Sono convinto che giovani validi debbano trovare spazio, Jankto ne è l’esempio. Credo che con questi due ragazzi si possa costruire un asse di sinistra molto interessante. La trattativa è stata abbastanza veloce, Dimarco è stato convinto fin da subito a vestire la maglia dell’Ascoli”.
Benvenuto!
Corri ragazzo vai e nn fermarti mai…visto che hai avuto illustri predecessori provenienti dall’ inter ..in bocca al lupo e…come noi… Non mollare mai!
Dai Federico….vedrai che ASCOLI ti portera’ TANTA FORTUNA così come l’ha portata a quelli che in precedenza sono venuti da noi e che provenivano dal tuo Club.