Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Ascoli, ecco Bianchi: “Fisicamente sto bene, voglio rilanciarmi con questa maglia”
E’ terminata pochi minuti fa la conferenza di presentazione del nuovo centrocampista bianconero, Tommaso Bianchi. Ecco le prime dichiarazioni rilasciate:
Bianchi: “Sono molto contento di essere qui. Ho tanta voglia di giocare dopo un anno difficile, voglio rilanciarmi con questa maglia. L’obiettivo è la salvezza, a livello personale spero di scendere in campo con continuità. Ho sempre segnato 3-4 goal a campionato e vorrei ripetermi. Sono a disposizione del mister sin da subito, fisicamente mi sento bene, anche se l’anno passato non è stato molto positivo. Ho subito due interventi, ma nulla di catastrofico. Gli ultimi tre mesi mi sono sempre allenato con il Leeds. Modulo? Non fa differenza, ho giocato sia nel centrocampo a tre sia in quello a due, oltre a fare la mezz’ala. Tra la B italiana e quella inglese c’è qualche differenza, oltremanica si fa meno tattica e la partita è più veloce”.
Lovato: “Siamo molto contenti dell’acquisto fatto. Un grazie va a Marroccu per la trattava, lunga e laboriosa. Vogliamo che Bianchi diventi un caposaldo della squadra di oggi e del futuro”.
Ciccoianni: “Bianchi è un giocatore che non ha mai giocato in serie A, speriamo che possa farlo con la maglia bianconera. Il giocatore a livello fisico sta bene. Grazie anche a Bellusci che è sempre stato in contatto con noi, ci mandava foto di Bianchi anche mentre mangiava dicendo che voleva venire ad Ascoli”.
Non per essere scaramantico ma spero che il numero di maglia che ha scelto non sia stata “maledetta” da chi prima di lui l’ha indossata (BELLOMO)….occhio malocchio prezzemolo e finocchio. A parte scherzi benvenuto tra noi Tommasino FACCI SOGNARE!!!
Acquisto Azzeccatissimo.. !! Con un centrocampo formato da Addae, Bianchi, Giorgi e Jankto ,voglio vedere quanti potranno passare…!! Brava la Societa’.Grazie. Sempre ForzaAscoli.