Ascoli, Etta Cesari entra in Consiglio Comunale al posto di Daniela Massi

Durante la seduta del Consiglio Comunale di Ascoli Piceno è stato ufficializzato l’ingresso della Dott.ssa Etta Cesari tra i banchi consiliari. Cesari subentra alla Consigliera Daniela Massi, che ha rassegnato le proprie dimissioni nei giorni scorsi.

Fratelli d’Italia Ascoli Piceno esprime grande soddisfazione per l’ingresso della neo-consigliera, alla quale augura un buon lavoro, con la piena fiducia nelle sue capacità e nella dedizione che saprà mettere al servizio della città e del partito.

«Siamo certi – dichiara il coordinamento cittadino – che Etta Cesari saprà proseguire con impegno e competenza il lavoro svolto finora da Fratelli d’Italia Ascoli Piceno, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi politici e amministrativi che ci siamo posti per il bene della comunità ascolana.»

Contestualmente, il coordinamento ringrazia sentitamente Daniela Massi per il prezioso contributo fornito durante questo anno di mandato, e nei precedenti, riconoscendole passione, competenza e spirito di servizio. A lei vanno i più sinceri auguri per il futuro, personale e professionale.


Articolo Precedente

Elezioni regionali, Casini (Pd): “Acquaroli non abbia paura del voto. Convochi le elezioni, i marchigiani hanno diritto di scegliere, e cambiare le Marche”