Operazione antidroga, 14 misure cautelari, perquisizioni nella provincia di Ascoli
Ascoli, Etta Cesari entra in Consiglio Comunale al posto di Daniela Massi
Durante la seduta del Consiglio Comunale di Ascoli Piceno è stato ufficializzato l’ingresso della Dott.ssa Etta Cesari tra i banchi consiliari. Cesari subentra alla Consigliera Daniela Massi, che ha rassegnato le proprie dimissioni nei giorni scorsi.
Fratelli d’Italia Ascoli Piceno esprime grande soddisfazione per l’ingresso della neo-consigliera, alla quale augura un buon lavoro, con la piena fiducia nelle sue capacità e nella dedizione che saprà mettere al servizio della città e del partito.
«Siamo certi – dichiara il coordinamento cittadino – che Etta Cesari saprà proseguire con impegno e competenza il lavoro svolto finora da Fratelli d’Italia Ascoli Piceno, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi politici e amministrativi che ci siamo posti per il bene della comunità ascolana.»
Contestualmente, il coordinamento ringrazia sentitamente Daniela Massi per il prezioso contributo fornito durante questo anno di mandato, e nei precedenti, riconoscendole passione, competenza e spirito di servizio. A lei vanno i più sinceri auguri per il futuro, personale e professionale.
Lascia un commento