Ascoli, fuori gli artigli: col Cesena sarà battaglia
Il match con il Pisa è già alle spalle. L’Ascoli è pronto a tornare in campo per recuperare la partita con il Cesena, inizialmente in programma il 4 settembre scorso. La compagine di mister Aglietti vuole riscattare la brutta prestazione di sabato, ma difronte a sé avrà un Cesena affamato di punti.
LA PRESENTAZIONE – Dopo le prime quattro ottime prestazioni, l‘Ascoli si è fermato all’Arena Garibaldi contro il Pisa. Un Picchio assai deludente e poco determinato quello visto in terra Toscana. In casa bianconera c’è tanta voglia di tornare a fare punti. Al Del Duca arriverà il Cesena, una delle squadre, almeno sulla carta, più forti del torneo cadetto. I romagnoli, tuttavia, non hanno cominciato bene il campionato: una vittoria, due pareggi e due sconfitte.
I PRECEDENTI – Sono 48 i precedenti tra Ascoli e Cesena: 14 vittorie dell’Ascoli, 19 pareggi e 15 successi del Cesena. Allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” il Picchio ha collezionato 11 vittorie, 11 pareggi e una sola sconfitta. Quest’ultima è arrivata proprio lo scorso campionato. La gara terminò 3-1 per i romagnoli con le reti di Ciano al 59′ e doppietta di Ragusa. Per l’Ascoli segnò Petagna nei minuti di recupero.
L’ARBITRO – Sarà Gianluca Manganello della sezione di Pinerolo a dirigere il match. Un pareggio e una vittoria sono i precedenti con l’Ascoli, mentre con il Cesena tre vittorie e una sconfitta.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento