Ascoli, gli azionisti smentiscono: "Nessuna richiesta di modifiche societarie"
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]
Attraverso il proprio sito ufficiale, la società bianconera ha voluto smentire alcune indiscrezioni emerse ieri sera nel corso della trasmissione “TVB Calcio“.
“L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A., nelle persone del Presidente Francesco Bellini e dei soci Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni, smentisce categoricamente quanto diffuso ieri sera dall’emittente televisiva Vera TV nel corso della trasmissione “TVB Calcio” nel servizio a firma Giuseppe Argiuolo. Il club bianconero informa che non è avvenuto nessun summit fra il Presidente Bellini e i soci – fra i quali peraltro i rapporti sono molto buoni – e che sono false le informazioni relative a richieste di modifiche societarie culminate con una sorta di “aut aut”. L’Ascoli Picchio, in tutte le sue componenti, sta rivolgendo le proprie risorse ed energie esclusivamente sull’obiettivo sportivo, che vede la squadra impegnata venerdì sera nell’ultima gara di campionato con lo Spezia”.
“Ritenendo i contenuti del servizio lesivi dell’immagine del club, oltre che inopportuni e falsi, diffusi con il chiaro intento di destabilizzare l’ambiente, l’Ascoli Picchio ha notiziato quanto occorso alla competente Procura della Repubblica”.
Si però che palle con questo tira e molla!!! Basta non se ne può più!!!! Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci questa situazione incerta!!! L’annata è stata difficile e ci ha snervato, ora chiudiamo giriamo pagina e il prossimo campionato sarà tutto più semplice!!!!