Ascoli, il Pavia vuole anche Mengoni e Addae. Canini e Antonini destinati a restare
Dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri l’acquisto di Pirrone, il Pavia sarebbe interessato ad altri due calciatori bianconeri: Andrea Mengoni e Bright Addae. Entrambi non sarebbero sul mercato, ma una risposta definitiva al club lombardo non è ancora stata data. La società di Corso Vittorio Emanuele vuole ponderare bene la scelta.
Intanto con tutta probabilità resteranno in bianconero fino al termine della stagione i difensori Canini e Antonini. Il presidente Bellini si aspetta da loro qualcosa in più nel girone di ritorno e per il momento sono destinati a rimanere.
Nel frattempo il centrocampista maltese Rowen Muscat è tornato a Malta e difficilmente sarà tesserato. Smentito un possibile arrivo di Troianello dalla Salernitana.
Certo….come si faceva a tesserare Muscat ….ha la bronchite!!!….un male incurabile…..
Punto della situazione ad oggi….a ritiro invernale chiuso :
Cessioni:Tripoli, Pirrone e Caturano
Fuori rosa: Berrettoni e Bellomo
Acquisti: nessuno in quanto Mitrea non è tesserato così come Iotti e Frison…..si è in attesa di un malanno invernale anche per loro… curabile solo nei paesi caldi
Grande rivoluzione…..complimenti
Voi credete ancora a sta societa tipo Bellini che per me ha soldi e circondato da gente che il mondo del calcio non sa neanche cos’è mah!
certo con la precedente gestione che aquisti.ma di che parlate.abbiate fiducia
Non voglio essere disfattista ! Questa per me è una campagna di notevole indebolimento ! Acquisti ufficiali ….nessuno ! Uscite …tantissime ! E si è in ansia giacchè ancora non è ufficialmente uscito Bellomo (6punti in più per merito suo ) ! Complimenti ! ….
Ma quale precedente gestione?…..qui c’è sempre stata la proprietà di Bellini e la gestione Lovato…..Marroccu è corresponsabile della campagna di fine estate……..
Ma che diavolo volete?
Si era sempre detto che erano troppi giocatori e la rosa andava sfoltita.
Mo quelli che sono andati via sono diventati tutti fenomeni!!! Vi ricordo che fino a due partite fa volevamo mandare via tutti a calci nel culo o mi sbaglio?
Non vi va bene Bellini?
Il sig. Benigni mi pare nche abita ancora in Ascoli, può darsi che se lo pregate ritorna!!!
Na maschera!!!!
Ah, oggi e’ il 9 gennaio no il 31!!!!
a essere sincero non meritiamo niente, dovete sapere cche il mercato e iniziato il 4 e siamo appena al 9, percio calma calma calma
non bisogna fare sempre i professori(mi ci metto anche io )
Sempre a Lagnare…. fateli voi gli acquisti per la campagna…andati a vedere il Monticelli sapientoni.
Magari alcuni di loro non vanno neanche assiduamente allo Stadio…probbia Asculà!!!!
Mente “corta”,vero?
Fino a due settimane fa per me potevano vendere tutti tranne Cacia Giorgi e Lanni e anche Pecorini,visto che quando gioca si impegna sempre…a discapito di tutti!!!!
Ma Bellomo po, tutto sto fenomeno non mi è sembrato,da segnalare un paio di assist ma per il resto,…se sbrocca e insultata tutti…ma chi è?…le vedete le partite?
Con poca più fantasia, poca più d’adesso, si farebbe spesa dal Lanciano in liquidazione senza scovare ipotetici giocatori esotoci, con quei tre quattro del Lanciano la salvezza sarebbe dietro l’angolo, due settimane di fermo servivano come il pane per conoscersi, sempre che si pensi seriamente alla salvezza
Il mercato finisce a gennaio 31..Sky ha imborghesito bene che pensate a cr7? Come obiettivo? Sapranno loro e il tecnico cosa prendere
L’importante è tenersi Antonini e Canini due fenomenii dai lauti ingaggi che oggi non vuole nessuno…….chi li ha portati qua dovrebbe risponderne…….se ci fate caso quei pochi dei nostri che hanno richieste ce l’hanno solo dalla lega pro….quelli buoni Jankto e Milanovic sono in prestito…..chi sono gli scienziati che fanno il calciomercato?
ma che per caso il mercato finisce oggi? Ancora con le lagne…ma che siete abituati al mercato degli sceicchi del p.s.g o del City
ma come fate a di che bellomo non e forte voi il calcio non sapete propio do sta di casa purtroppo dentro la testa ha la segatura pero tecnicamente e il giocatore.piu forte della.serie b e al.90% andra alla.salernitana propio fenomeni siamo oh
Bellomo nuovo profeta del calcio piceno è diventato dopo aver passeggiato è diventato il pomo della discordia
Ancora co sto Bellomo, se non è rimasto in nessuna squadra dove è andato un motivo ce sara’ se è un talento senza testa è destinato a fa la fine de Foggia, Cassano,Balotello che c…. ce fa l’Ascoli co uno cosi tra 5 giornate se menano tutti compresi dirigenti. AD OGGI Ce Servono i Manovali no chi c’ha scritto sul cartellino “fenomeno”
Secondo il mio “MODESTISSIMO” parere i migliori acquisti che può fare la società (oltre all’ultimo arrivato il “rom” Mitrea [x chi ha dubbi vedere video attinenti su youtube in modo di rendervi conto quale “animale” abbiamo in difesa]) sono proprio i signori Antonini e Canini…sono convinto k una volta recuperati dai loro infortuni (fantomatici o meno) verranno rimessi in forma sia fisicamente ma soprattutto MENTALMENTE tirando fuori tutte le loro qualità. Sono convinto k Mangia saprà rispolverarli a modo, dopodiché con i giusti innesti k Marroccu saprà inserire ci renderemo conto di avere una squadra la quale potrà puntare (con un pizzico di fortuna) a ben altro k la semplice salvezza….bisogna crederci e lasciar lavorare con serenità a chi di dovere FORZA PICCHIO!!!
per me l’ascoli nn deve acquista nessuno
Comunque la cessione di Addae sarebbe per me e quasi tutti i tifosi veramente assurda.
Ha 23 anni, una grinta unica e ultimamente anche un buon gioco : chi lo sostituisce Canini ?