Ascoli in B, il Teramo non ci sta: alla presentazione del calendario ci sarà una X

L’Ascoli è in B, ma per non alimentare polemiche potrebbe non essere invitato alla presentazione del calendario del campionato cadetto

CERCASI DUE SQUADRE – E’ quanto lascia trapelare la Lega B. Sul sito ufficiale dell’ex serie B infatti – nella sezione classifica – appaiono solo 20 squadre. Non ci sono Entella e Ascoli, le squadre che dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Catania e Teramo. Il motivo? Per ufficializzare le sentenze bisognerà attendere il secondo grado.

X E Y SUI CALENDARI – Quest’oggi il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, ha raggiunto al telefono Andrea Abodi. Il presidente della Lega B ha rassicurato il primo cittadino abruzzese: “Martedì 25 agosto a Pescara non ci saranno i nomi di Ascoli ed Entella, ma in quelle caselle appariranno semplicemente una X e una Y”. Bisognerà poi aspettare il processo di appello (previsto per il 28 e 29 agosto, con sentenza definitiva il 31 agosto) per la sostituzione delle due lettere con i due club che il 6 settembre potranno finalmente scendere in campo e porre fine a questa estate a dir poco infuocata.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Parla Abodi: "Sorprendente che qualcuno si appelli ad altri gradi di giudizio, chi sbaglia fuori dal sistema"

Articolo Successivo

Mercato: tanti i nomi sul taccuino, Lovato in pressing su Dezi. E c'è un retroscena....