Ascoli, in prova Luka Spoljaric. In gruppo Canini e Ragni, da valutare Cacia e Giorgi

E’ ripresa oggi pomeriggio alle 14:30 all’Ecoservices la preparazione dei bianconeri, che lunedì prossimo alle 20:30 saranno di scena al “Rigamonti” di Brescia contro le Rondinelle.

L’ALLENAMENTO ODIERNO – Il gruppo è stato impegnato in un lavoro di core stability in palestra, in un riscaldamento funzionale, in una serie di partitelle a tema, in una seduta aerobica alternata a partite a campo ridotto 5 contro 5  e in una partita finale.

L’INFERMERIA – Buone notizie arrivano dall’infermeria: Michele Canini è rientrato in gruppo, così come il portiere Ragni, che  ha ripreso a lavorare a pieno ritmo con i compagni di reparto. Non ancora al meglio l’attaccante Cacia, che si è sottoposto alle terapie, mentre Giorgi ha lavorato a parte. Assenti Del Fabro e Petagna che oggi sono scesi in campo a Chiavari con la rappresentativa di B Italia (i due sono scesi in campo per i primi 45 minuti).

UN ALTRO RINFORZO? – E’ in prova da oggi con l’Ascoli il centrocampista Luka Spoljaric, classe ’95, svincolato, che ieri aveva svolto già una seduta di allenamento con la Primavera di Di Mascio. Ruolo centrocampista (predilige giocare davanti alla difesa), è nato a Limassol (Cipro) ma ha la doppia nazionalità serba e greca. Il giovane qualche tempo fa era diventato “famoso” sul web con un video virale in cui lo si vedeva colpire 5 volte consecutive la traversa con 5 palloni diversi.

Domani sono in programma due allenamenti alle 10:00 e alle 14:30 all’Ecoservices.


Articolo Precedente

Tosti tranquillizza i tifosi: "Le parole del presidente sono uno stimolo"

Articolo Successivo

Brescia-Ascoli, trasferta vietata ai residenti nella regione Marche. A rischio anche Pescara