Ascoli, Lovato a colloquio con il Vicenza per Giorgi
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
C’è tanta confusione in casa Ascoli. In attesa che il presidente Bellini annunci le scelte prese, nella giornata di ieri il direttore generale Gianni Lovato, che teoricamente non dovrebbe occuparsi di mercato, avrebbe parlato con il Vicenza per discutere di un possibile trasferito in Veneto del capitano bianconero Gigi Giorgi. Il centrocampista ascolano ha altri tre anni di contratto con l’Ascoli e vorrebbe restare nel Piceno, dopo aver rinunciato lo scorso anno a migliaia di euro pur di tornare a vestire la maglia della sua squadra del cuore.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lovato vattene!!!
Stiamo scherzando!!
E ci risiamo Lovato che riprende in mano la situazione aiuto l’anno prossimo con lui siamo condannati…Lovato vattene
Che confusione ragazzi!!! L’anarchia regna sovrana!!!
ma siete matti
….presidente ti decidi a prendere delle decisioni o no!!!!!….
Siamo diventati la barzelletta d’Italia…Lovato e Cardinaletti fuori dalle palle!!
Senza Giorgi, Cacia e Bianchi e magari in panchina uno tra Grosso e Petrone (poveri noi..) niente abbonamento.. almeno x quanto mi riguarda..
Dentro Marroccu e fuori Lovato. CI vuole tanto?
Sono libero o no di non credere assolutamente alla veridicità di questa notizia ! Sarebbe pura follia !
Società allo sbando…Lovato vai via, non sei competente
Vorrei anche io non credere a questa notizia…ma il fatto che la riporti anche PicenoTime e Tuttomercatoweb mi lascia supporre che sia veritiera
Lovato ha già fatto troppi danni e Bellini ancora non lo ha capito
L’ASCOLI STA IMBOCCANDO UNA STRADA SBAGLIATA, RIMANGONO IN PIEDI LE PEDINE CHE FINO AD ORA HANNO DIMOSTRATO DI NON CONOSCERE IL MONDO DEL CALCIO (LOVATO) ED IL NOSTRO CARO PRESIDENTE FA FUORI QUELLE CHE HANNO AMPIAMENTE DIMOSTRATO DI ESSERE UN PROFESSIONISTA SERIO (MARROCU). SE SI DECIDE DI PERSEVERARE IN QUESTA DIREZIONE NON AVREMO FUTURO.
PERSONALISSIMA OPINIONE E SPERO CON TUTTO IL CUORE DI SBAGLIARE
Fa la squadra chi caccia li quattrì !!!
Liberi di vedere la partita in Tv
CARO PRESIDENTE, C’E’ CHI TI RINGRAZIA PER AVERCI SALVATO DAL BARATRO, CHI HA PIENA FIDUCIA IN TE, IO TI DICO SOLO: MA CHI TI CI HA CHIAMATO A TE E QUESTO GIORNALISTA CON ASPIRAZIONI DA DS! SIETE RIUSCITI A TRAMUTARE UNA GIOIA PER LA SALVEZZA OTTENUTA, IN UNA DELUSIONE ASSOLUTA. PRESIDENTE, NON ERA DIFFICILE. TUTTI I TUOI COLLABORATORI HANNO DIMOSTRATO QUELLO CHE SANNO FARE E TU DECIDI DI CACCIARE SOLO QUELLI CHE HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE DEI PROFESSIONISTI SERI E DI TENERE ALLE SORTI DELL’ASCOLI. COMPLIMENTI NON PENSAVO POTESSI ARRIVARE A TANTO. FAI FARE LA SQUADRA A LOVATO, RICHIAMA PETRONE CHE, PIUTTOSTO CHE ALLENARE UNA SQUADRA DI SERIE B è DISPOSTO A NON AVERE PRETESE DI MERCATO, E VISTO CHE CI SEI, PAGA QUALCHE TIFOSO CHE VENGA ALLO STADIO A POSTO MIO.
Non mi pare che non caccia li quatri mi pare si cerca di non spendere li quatri comunque il problema nin è giorgi 3 anni di contratto chiederei più che altro perché 5 anni a lovato 3 a petrone con tutta la piazza contraria e lui rinnova il contratto a ottobre manco fosse guardiola e di conseguenza paga tutt ora il suo staff oltre che mangia chi ha sbagliato nel far salire gli stipendi dei dirigenti e staff tecnico paghiamo ancora il preparatore di petrone non prendiamoci in giro Bellini.
se riprende petrone è una follia totale già ne abbiamo diversi ora basta ma se queste sono le premesse è un mese che è finita la B che aspettiamo fine agosto per imbastire una squadra decente o dobbiamo far scappare anche queste anon i bimbi dallo stadio
Giorgigno, ma che discorsi sono questi? Chi ha i soldi è il presidente di una squadra di calcio che per allestire una squadra competitiva, si affida a persone esperte che sanno fare il loro lavoro quali l’allenatore ed il direttore sportivo che, in sintonia, stilano una lista con prime, seconde e terze scelte della rosa da allestire. Il presidente decide un budget e si da forma ad un progetto. Questo attualmente nell’ascoli non succede e l’ascoli non andrà lontano.
Analizzando la stagione di Giorgi se va via non mi strappo i capelli,ok la bandiera,ok uno di noi,aspettiamo di vedere con chi verrà sostituito,sempre se sia vera la notizia,strappiamoci i capelli per Cacia che un altro decisivo come lui è più difficile da trovare
ma qui il problema non è se va via o resta Giorgi. Ci sarà sempre qualcuno a cui farà piacere se resta e qualcuno che preferirebbe che andasse via, è normale credo. Il problema è che si continua a dar credito a Lovato che sta facendo il Ds che, oltre a non poterlo fare perchè non professionalmente preparato per questo, ha dimostrato di non saperlo fare. La ciliegina sulla torta è che ho l’impressione che anche il presidente stia cercando la figura del ds che faccia solo da “comparsa” per poter far gestire tutto a lovato e quindi lo sta cercando fra i giovani emergenti alle prime armi e manda via Marrocu.
La squadra non la fanno i tifosi ma la costruisce la società, ricordatevelo sempre……
Quest’anno le prime donne (tranne Cacia) non solo hanno deluso, ma hanno complicato terribilmente le cose.
Infortunato Giorgi abbiamo scoperto Orsolini (guarda un pò) che porterà 3 mlni di euro alla società di Bellini!
Gli altri invece ciucciano solo soldi……
Indietro tuttaaaaaaaaaaaaaaaa……..
certo allora vendiamo Orsolini e visto che ci stiamo, oltre a Lovato, teniamoci, Altobelli e il resto dei morti a centrocampo, poi la serie B la fa stocazzo…nn prendiamoci in giro Bellini si fida solo di quel panzone che nn capisce un cazzo e caccerà tutti gli altri competenti di calcio…bravo al presidente…
Visto che Ascolinews non lo ha ancora fatto, vi comunico che la società ha fatto un comunicato con cui smentisce tutto:
Andatevelo a leggere.
Secondo me qualcosa di vero c’è, poi è normale che la società smentisce dopo che la notizia è uscita a livello nazionale
io dico solo che lovato deve dimettersi!!! Vattene lovato vattene e’ meglio per te e per tutti noi!!!!!!
Non capisco perchè tutti contro Lovato, Vi ricordo che in lega pro il Sign. Lovato ha messo su una ottima squadra, ha commesso un solo errore quello, dell’allenatore cioè di prendere Petrone se è stato Lui!!
Lovato via subito, torna a fare il giornalaio. Con Petrone (l’anticalcio) la stadio sarà un deserto.
Ho una sensazione. Marrocu fuori. Tutti i soci fuori. Petrone allenatore. Nuovo direttore sportivo nu Chiappa alline qualunque. E presidente che annunica tutte queste fantastiche novità il giorno prima che riparte , così non avremo nemmeno il tempo per ringraziarlo.
Mi associo a Gigi è na cazzata ragazzi. E ricordatevi che marroccu l’ha volute tenere cardinaletti che ha messo da parte lovato e che ha portato fenomeni a Palermo come dybala pastore ecc. Non capisco perché lo volete fuori. Lovato è un imbecille che vuole fare l’interesse della Juve e l Ascoli siamo noi no Bellini.