Grosso incendio a Colli del Tronto. Vigili del Fuoco in azione
Ascoli, Marroccu lavora a un clamoroso ritorno: Mirco Antenucci
L’Ascoli Picchio ha un solo obbiettivo per l’attacco: Mirco Antenucci.Stando a quanto raccolto dal nostro portale, l’attaccante del Leeds è già stato contattato dal ds Marroccu, che vorrebbe riportarlo nel Piceno. La società inglese è disposta a lasciarlo partire, l’unico ostacolo è rappresentato dall’oneroso ingaggio dell’attaccante. Non è una trattativa facile, ma c’è fiducia tra le parti. Il possibile arrivo di Antenucci non è esclude quello di Tounkara.
Grande attaccante ma perez allora vale ancora la pena tenerlo? Che dite ? Un bello scambio con angiulli?
CON ANTENUCCI DIVENTEREMO L’ATTACCO PIÙ FORTE DELLA B
Ancora ……. Si deve investire sui giovani per creare plusvalenze importanti ….
Casi…( pagliuca , di Biagio, del vecchio , Antonini , canini ecc….) non insegnano!!!
Comunque lode a te Antonucci !!!
Ma Antenucci non rischia di essere un secondo Canini dopo il rientro dal Giappone ?
Questi giocatori di secondo piano che rientrano dopo un’esperienza estera,
peraltro di solito non esaltante, risultano alquanto frustrati e fuori forma.
Canini e Antenucci non confondiamo le cose…il secondo è una garanzia per un attacco stellare!!!!
finalmente si è tornati a parlare di calcio e fantamercato,per alcuni motivi, si perchè fino a due anni fa tutto questo era impensabile ora annoveriamo Cacia giovani interessanti come Milanovic e Jankto ma ci rendiamo conto,stiamo calmi e sosteniamo sempre squadra e società!!!
Stiamo vivendo un sogno…nel giro di due anni torneremo ai massimi livelli ne sono sicuro.
Enzo l’esperienza di Antenucci al Leeds è tutt’altro che non esaltante…un paio di volte mi sono trovato a vedere le partite della Championship e devo dire che il livello è abbastanza alto, forse un qualcosa in più rispetto alla nostra B….discorso quindi non paragonabile all’esperienza di Canini nella tristissima Japan1 League…un suo possibile ritorno è più che ottimo. Ragazzi stiamo parlando di un bomber che dopo di lui negli ultimi anni ad Ascoli nessuno ha segnato gol quanto lui; 24 in 40 presenze nemmeno un certo Simone Zaza ha fatto tanto (pur lasciando un buon ricordo almeno a me) quindi xk non dovrebbe essere un buon innesto?? Ma magari sarebbe fantastico!!! Ragazzi quà veramente si ritorna a SOGNARE!!!! FORZAAAA PICCHIOOOO
Antenucci ha una clausola che se arrivava a 12 gol gli dovevano rinnovare il contratto lui ne ha fatti 8 il girone di andata , il girone di ritorno non l’hanno fatto più giocare per non rinnovarglielo e se non sbaglio si è fermato a 10 gol……. Con una media di 40′ a partita ha fatto 10 gol. La serie b inglese è superiore alla b italiana alla grande. Se vi esalta questo provate a chiedere higuain
Direttamente dall’Ospizio Calcio Mirko Antenucci!!! Ma daiiii stiamo prendendo giocatori vecchissimi prendete ad esempio il pescara con un certo Lapadula che noi abbiamo scartato certo meglio Cacia eeeeh!!! Giocatori giovaniii il problema è in difesa e a centrocampo sveglia! Vogliamo dare via pure Bellomo ma daiii!!!