Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Ascoli, mercato in fermento. Grassi saluta i compagni
Per un giocatore che arriva Tommaso Bianchi, un altro che lascia l’Ascoli diretto a Ferrara.
Partiamo da Bianchi, che è da poco atterrato all’aeroporto romano di Fiumicino e ora si dirigerà verso Ascoli, dove domani mattina, salvo intoppi, firmerà il contratto che lo legherà al club bianconero fino a giugno. Questo l’accordo raggiunto tra il club del presidente Francesco Bellini, quello inglese del Leeds del presidente Massimo Cellino e il giocatore stesso. Il centrocampista si sottoporrà alle visite mediche per poi unirsi al gruppo per l’allenamento.
Ha salutato tutti invece Gigi Grassi, il trequartista toscano che domani firmerà un contratto di un anno e mezzo con la Spal, nel pomeriggio sarà presentato alla sua nuova realtà e subito si allenerà con la squadra che guida la classifica del girone B della Lega Pro. Grassi era arrivato lo scorso anno nel mese di gennaio dal Pontedera. Con l’arrivo di Bianchi la squadra bianconera adesso ha messo il tassello giusto in mezzo al campo, quello che serviva per caratteristiche.
Il calciomercato chiuderà i battenti la prossima settimana e non è escluso un altro grande colpo di mercato, ovvero il ritorno di Mirco Antenucci, anche se la trattativa non è affatto facile. L’attaccante, che è a scadenza con il club inglese, naviga a cifre molto alte per qualsiasi società di serie B. Per questo i contatti si sono fermati. Le due parti non si sono più sentite e quindi per il momento non è stato trovato nessun accordo, ma non è escluso che i contatti possano essere avviati di nuovo negli ultimi giorni del mercato.
Dopo bianchi ci vuole altri centrocampisti piu una seconda punta veloce tipo boakie dell’atalanta
in bocca al lupo Grassi!! anche tu persona seria e dai piedi ottimi!!!