L'Ascoli pensa alla Lucchese: oggi doppia seduta, Mori e Mengoni a parte

L’Ascoli prova a non pensare alle vicende legate ai tifosi e continua la propria preparazione in vista della Lucchese.

L’ALLENAMENTO ODIERNO – Quest’oggi i bianconeri hanno svolto una doppia seduta di allenamento. In mattinata presso la palestra dell’Eco Services i giocatori hanno effettuato un lavoro di forza, mentre nel pomeriggio la squadra ha svolto una seduta tecnico tattica e un lavoro di resistenza alla velocità. Per domani è in programma un allenamento allo stadio alle 14.

LA SITUAZIONE IN INFERMERIA – Anche quest’oggi si sono allenati a parte i due centrali di difesa Mori e Mengoni. Lo staff sta ancora valutando le loro condizioni: se nessuno dei due dovesse farcela giocheranno ancora Pelagatti e Cinaglia dopo l’ottima prestazione fornita sul campo del Pisa. Salterà sicuramente la gara con la Lucchese il centrocampista Daniele Altobelli. L’ex Frosinone, già indisponibile venerdì sera per il big match contro il Pisa, ha rimediato una frattura da stress al perone della gamba sinistra e quest’oggi è rimasto a riposo. Il centrocampista difficilmente tornerà in campo prima di tre settimane.

CAPITOLO TIFOSI – Intanto per la prossima gara contro la Lucchese – come annunciato idal nostro portale questo pomeriggio – la Curva Sud sarà aperta ai soli abbonati, mentre per assistere al match negli altri settori sarà necessario possedere la tessera del tifoso. Inoltre i supporters bianconeri non potranno assistere alle prossime tre trasferte del Picchio contro Gubbio, Pontedera e Forlì. I tifosi – nella gara contro la Lucchese – saranno ‘tenuti sotto osservazione’: basterà un coro fuori posto o un comportamento non consono per far chiudere il Del Duca nel big match contro la Reggiana.


Articolo Precedente

Assemblea Ata, via libera al conferimento dei rifiuti alla Geta

Articolo Successivo

Non distrarsi dalle provocazioni e rimanere uniti per coronare un sogno