Osservatorio Fisco CNA, lieve diminuzione della pressione fiscale sulle imprese ascolane
Ascoli: perché devi vincere!
Domenica l’Ascoli ha la reale possibilità di staccare il volo e tentare una mini fuga. Complice il rinvio della gara tra Reggiana e Pisa (che molto probabilmente si recupererà dopo Pisa-Ascoli del 27 febbraio)ed il possibile rinvio di L’Aquila-Tuttocuoio, i bianconeri con i tre punti di domenica metterebbero inevitabilmente pressione alle inseguitrici.
A rischio anche Gubbio-Teramo, ma sembrerebbe che lo stadio “Barbetti” sia stato sgomberato quasi totalmente dalla neve caduta nei giorni scorsi.
Per quanto riguarda L’Aquila, se la partita interna di oggi dovesse essere rinviata causa l’abbondante nevicata che si è abbattuta nella nottata sul capoluogo abruzzese, per la di squadra di Zavettieri sarebbe il secondo rinvio consecutivo dopo quello di una settimana fa contro il Pontedera. Un rinvio che andrebbe a scombussolare l’intera preparazione delle aquile, con conseguente difficoltà nell’affrontare le prossime gare a partire dalla trasferta di San Marino. Senza dimenticare che il 22 febbraio i rossoblu al “Fattori” incontreranno nel derby abruzzese il Teramo.
Il rinvio di queste gare che, inevitabilmente saranno recuperate in una data tra marzo (il 18 marzo è già in programma un turno infrasettimanale) ed aprile, potrebbero sottrarre energie vitali in quei mesi decisivi per le sorti del campionato di ogni singola squadra. Dunque non rimane che battere la Spal ed incrementare il vantaggio sulle altre pretendenti al primo posto.
Forza ragazzi cuore e grinta…. fino alla meta