Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Ascoli, Perez rifiuta un importante triennale dello Spezia. Frediani verso Benevento
Lo Spezia vuole ulteriormente rinforzare il reparto d’attacco e proprio in giornata avrebbe presentato un’importante proposta per Leonardo Perez. Sul piatto un ricco triennale di quasi 200.000 euro a stagione. L’intenzione del calciatore, tuttavia, è quella di continuare a vestire la maglia dell’Ascoli e anche il club di Corso Vittorio Emanuele non ha nessuna intenzione di privarsi di Perez. Negli ultimi giorni di mercato, si sa, tutto può succedere, ma al momento Perez resta un giocatore dell’Ascoli. Intanto l’attaccante esterno, Marco Frediani, è vicinissimo alla firma con il Benevento.
Leo Perez non si tocca. Vogliamo gente che lotta con la nostra maglia. Perez è in gladiatore e deve rimanere qua ci dobbiamo salvare. La serie B non è la Champions. Vadano via le femminucce.
Grande Leo , si vede l attaccamento alla maglia..l unico che non ti vede e il caprone del mister!! grande
perez rimani con noi
Ma non lo fa giocare mai… se dovesse arrivare antenucci andrebbe in tribuna…
Ecco perchè ancora ci accostano Antenucci
Mangia non capisce un caz…..
Antenucci andrà al Pescara : perchè dovrebbe dimezzarsi l’ingaggio per venire da noi ?
Leo è il nostro vero Capitano e Gladiatore non si tocca
Leo e’ un vero combattente,uno che non molla mai,uno che a difderenza di altri ( tipo il blasonato ANTONINI) non fa la signorina in mezzo al campo anxhe se gioca poco!! NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA!!… Lo gridiamo sempre allo stadio e Leo e’ uno che lotta..