Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Ascoli-Perugia, il centrocampista ascolano De Grazia si candida per una maglia da titolare
L’unico giocatore bianconero, insieme a Frediani e Del Fabro, che fino ad ora non è mai stato utilizzato è Lorenzo De Grazia. Il centrocampista ascolano classe ’95 ha solamente collezionato qualche panchina nelle prime uscite stagionali, poi è stato messo ai margini della rosa.
DOMENICA IN CAMPO? – Dopo aver contribuito notevolmente alla promozione in Lega Pro della Maceratese, De Grazia è tornato ad Ascoli per fine prestito. La società di Corso Vittorio Emanuele inizialmente era intenzionata a farlo maturare un altro anno in qualche squadra di Lega Pro, poi però ha deciso di tenerlo. Se il centrocampista 19enne è già pronto per la serie B questo non possiamo saperlo, di certo meriterebbe una chance per essere valutato. Chissà se questa opportunità possa arrivare proprio nel match di domenica, visto le numerose assenze a centrocampo (Giorgi, Altobelli e Carpani). Intanto De Grazia, dopo aver smaltito completamente il problema muscolare che lo ha tenuto fuori nella gara con il Vicenza, si candida per una maglia da titolare.
Foto di Fotospot
Magari!!! Sarebbe ora di fare qualche scelta coraggiosa: LARGO AI GIOVANI E AL LORO ENTUSIASMO !!!!!!
Se la “vecchia guardia” riesce soltanto a dare prestazioni come le ultime 5 partite è cosa buona e giusta puntare sui giovani De Grazia su tutti ma ank Frediani Del Fabro Orsolini…sicuramente hanno quella fame k oramai (almeno fin qui visto) non hanno “Canini & Co.”…sono loro il futuro del Picchio è giunta l’ora di gettarli nella mischia COME ON PICCHIO COME ON
Non penso che in questo momento De Grazia e Frediani possano rendere meno di
Canini, Antonini e Bellomo : cominciare a inserirli è un sicuro investimento. Anche
se non a tempo pieno consentirebbero agli altri di rifiatare.