Ascoli-Perugia, niente Riviera delle Palme

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alla fine salta tutto. Ascoli-Perugia non si disputerà al Riviera delle Palme di San Benedetto. L’ipotesi di cui si era parlato negli ultimi giorni, che aveva già fatto infuriare molti tifosi rossoblù, è definitivamente saltata.

La decisione è stata presa dopo la riunione che svoltasi nel tardo pomeriggio di ieri: troppo alti i rischi d’ordine pubblico, paventati anche dal sindaco Piunti, a lungo a colloquio con Guido Castelli (primo cittadino di Ascoli), con l’Osservatorio e il vertice della Questura. La riunione del Gruppo Operativo di Sicurezza, inizialmente convocata per il pomeriggio di oggi, è stata conseguentemente annullata.

Da escludere che il match si giochi a Teramo, mentre molto alte le possibilità che alla fine sia l’Adriatico di Pescara ad ospitare l’incontro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb doma il Teramo: 2-0 e sale al terzo posto

Articolo Successivo

Recuperi e infortuni: il borsino dei rossoblù