Ascoli piange Daniele Vannicola, il 32enne morto in albergo a Volterra
Notizia shock da Volterra. Daniele Vannicola, giovane 32enne di Ascoli Piceno, è stato trovato morto nella camera del residence nel quale stava alloggiando in questi giorni.
LA TRAGICA SCOPERTA – Il ragazzo si trovava nella propria stanza al momento del decesso. E’ stato immediatamente trasportato dall’ambulanza in ospedale, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare: i medici hanno solamente potuto constatare la sua morte. Le cause del decesso sono però ancora sconosciute. La Procura di Pisa ha deciso di aprire un’inchiesta sulla vicenda e questo pomeriggio il corpo della vittima dovrebbe essere sottoposto all’autopsia del caso.
IL DRAMMA CITTADINO – Daniele Vannicola era molto conosciuto in particolar modo nel quartiere di Porta Maggiore, dove abitava con la propria famiglia nella zona Tofare. Il giovane lavorava al Bosco d’Oro e si trovava a Volterra, in provincia di Pisa, per la Fiera del Tartufo. Ora non resta che attendere i risultati dell’autopsia per capire cosa abbia portato al decesso del giovane ascolano. Poi – quando l’attività degli addetti ai lavori sarà giunta al termine – il corpo di Daniele potrà essere trasportato ad Ascoli Piceno per il funerale insieme ai suoi cari.
Lascia un commento