Ascoli piange Daniele Vannicola, il 32enne morto in albergo a Volterra

Notizia shock da Volterra. Daniele Vannicola, giovane 32enne di Ascoli Piceno, è stato trovato morto nella camera del residence nel quale stava alloggiando in questi giorni.

LA TRAGICA SCOPERTA – Il ragazzo si trovava nella propria stanza al momento del decesso. E’ stato immediatamente trasportato dall’ambulanza in ospedale, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare: i medici hanno solamente potuto constatare la sua morte. Le cause del decesso sono però ancora sconosciute. La Procura di Pisa ha deciso di aprire un’inchiesta sulla vicenda e questo pomeriggio il corpo della vittima dovrebbe essere sottoposto all’autopsia del caso.

IL DRAMMA CITTADINO –  Daniele Vannicola era molto conosciuto in particolar modo nel quartiere di Porta Maggiore, dove abitava con la propria famiglia nella zona Tofare. Il giovane lavorava al Bosco d’Oro e si trovava a Volterra, in provincia di Pisa, per la Fiera del Tartufo. Ora non resta che attendere i risultati dell’autopsia per capire cosa abbia portato al decesso del giovane ascolano. Poi – quando l’attività degli addetti ai lavori sarà giunta al termine – il corpo di Daniele potrà essere trasportato ad Ascoli Piceno per il funerale insieme ai suoi cari.


Articolo Precedente

Carlo Vittori, l’ascolano che allenava Pietro Mennea

Articolo Successivo

Torna ad Ascoli la Mille Miglia, la corsa venerdì 15 maggio