Ascoli Picchio, Blondett obiettivo per la difesa
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
“Le poche cartucce che ci sono rimaste dobbiamo usarle bene”. Le parole usate da mister Aglietti al termine del test con lo Spezia sono state chiare: il budget per il mercato è residuo, per lo più dopo il rinnovo (con tanto di aumento) di bomber Cacia. Quelle poche risorse che sono rimaste vanno usate nella maniera giusta.
In tal senso sta lavorando il ds bianconero Cristiano Giaretta che come priorità deve necessariamente rinforzare il pacchetto arretrato. Contatti sono stati avviati con il Cosenza per avere il difensore classe ’92 Edoardo Blondett. Il centrale genovese è richiesto anche dalla Ternana, ma al momento l’Ascoli è in vantaggio. Il possibile arrivo di Blondett non esclude comunque l’arrivo di un altro difensore centrale, magari con più esperienza alle spalle. In partenza, oltre a Bogdan Mitrea (per lui c’è l’ipotesi Steaua Bucarest), c’è anche Davide Cinaglia, che piace al Vicenza e ad altri club cadetti.
A centrocampo in cima alla lista resta Federico Moretti, ma non c’è ancora l’accordo economico tra le parti. Il vice Lanni con tutta probabilità sarà Riccardo Ragni.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
In difesa occorre gente di esperienza..basta con giovani e giocatori di Lega Pro!!
Personalmente Mitrea non lo venderei. Parere personale!
Giaretta sveglia…l’attuale difesa fa ridere i polli
Se i soldi so quelli che so giaretta che deve fa? Ce li mette lui ?
fare un grande attacco a che serve? se poi la difesa è cosi scarsa
pensiamo a fare l’abbonamento e facciamo i tifosi….. no gli allenatori…. no il ds.
bravo Adamo
Finché non firma più che altro che vi lamentate. Mo ce la prendiamo pure co giaretta? Secondo me è un grande ds più bravo pure di marroccu. Gatto è un lusso per la b e Lazzari se in forma è forte, cacia ve lè tenut che volet d più? Abbiamo visto i nomi come canini Antonini e bellomo che fenomeni (da circo).
Bravo Simo finalmente ci capiamo bisogna smetterla di lemtarci e la difesa non gioca a sola..La partita è 11 contro 12 visto che l’arbitro è sempre con la casacca non bianconera.Quindi conta il gruppo e le palle.
Secondo me la squadra attualmente è piu scarsa dello scorso anno, ma alla fine del mercato manca un mese quindi c’è tempo