Ascoli Picchio, Blondett obiettivo per la difesa

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

“Le poche cartucce che ci sono rimaste dobbiamo usarle bene”. Le parole usate da mister Aglietti al termine del test con lo Spezia sono state chiare: il budget per il mercato è residuo, per lo più dopo il rinnovo (con tanto di aumento) di bomber Cacia. Quelle poche risorse che sono rimaste vanno usate nella maniera giusta.

In tal senso sta lavorando il ds bianconero Cristiano Giaretta che come priorità deve necessariamente rinforzare il pacchetto arretrato. Contatti sono stati avviati con il Cosenza per avere il difensore classe ’92 Edoardo Blondett. Il centrale genovese è richiesto anche dalla Ternana, ma al momento l’Ascoli è in vantaggio. Il possibile arrivo di Blondett non esclude comunque l’arrivo di un altro difensore centrale, magari con più esperienza alle spalle. In partenza, oltre a Bogdan Mitrea (per lui c’è l’ipotesi Steaua Bucarest), c’è anche Davide Cinaglia, che piace al Vicenza e ad altri club cadetti.

A centrocampo in cima alla lista resta Federico Moretti, ma non c’è ancora l’accordo economico tra le parti. Il vice Lanni con tutta probabilità sarà Riccardo Ragni.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]


Articolo Precedente

VIDEO - Tifosi bianconeri a Norcia

Articolo Successivo

Campagna abbonamenti, sconti per i tifosi presso il negozio 'Il Campione'