Ascoli Picchio: “Con Bricofer mancato accordo sulle garanzie”. Immediata replica di Pulcinelli

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Picchio, attraverso una nota sul proprio ufficiale, interviene per fare chiarezza sulla trattativa con Bricofer.

“Con riferimento alla trattativa per il passaggio di proprietà dell’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. a Bricofer Italia S.p.A., il Club bianconero comunica che non è stato raggiunto l’accordo sulle garanzie da fornire per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza della Società. Il Presidente Bellini ringrazia per l’interessamento mostrato nei confronti dell’Ascoli Picchio la Bricofer e il suo Presidente Pulcinelli, certo che sarebbe stato all’altezza della piazza bianconera. Il ringraziamento si estende anche ai dirigenti e ai professionisti della Bricofer per la collaborazione offerta. Il Patron continuerà la ricerca di eventuali acquirenti a cui cedere la proprietà del Club”.

Ma subito è arriva la risposta della Bricofer: “In merito al comunicato stampa odierno dell’Ascoli Picchio, bricofer italia spa si trova suo malgrado costretta a rettificare quanto ivi riportato circa il mancato accordo sulle garanzie che Bricofer avrebbe dovuto fornire per il perfezionamento dell’operazione. Quest’ultima, dopo oltre 2 settimane di trattative, si sarebbe difatti dovuta concludere in sede notarile sabato 23 giugno 2018, ma solo nel pomeriggio di oggi dalla parte venditrice sono state formulate nuove e diverse richieste in termini di ulteriori garanzie, con l’oggettiva impossibilità di farvi fronte ed espressione unicamente della indisponibilità della venditrice a proseguire la trattativa , A dimostrazione di ciò vi sono i numerosi testi negoziali scambiati tra parti e professionisti, ove di dette nuove ed ulteriori garanzie fini ad oggi pomeriggio non vi era traccia”.


Articolo Precedente

Ascoli Picchio, si interrompe la trattativa con Bricofer

Articolo Successivo

Coppa Teodori, anche Romano Fenati tra i partecipanti