Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Ascoli Picchio, domani apre ufficialmente il mercato: il punto
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Aprirà ufficialmente domani il calciomercato estivo, che rimarrà aperto fino al 31 agosto ore 23.00. Da domani il diesse Giaretta sarà ufficialmente operativo.
L’ATTUALE ROSA – Sono 17 i giocatori attualmente sotto contratto (inclusi i neo professionisti D’Egidio e Jallow): Lanni, D’Egidio, Cinaglia, Mengoni, Pecorini, Mitrea, Iotti, Antonini, Addae, Carpani, Giorgi, Benedicic, Bianchi, De Grazia, Perez, Cacia e Jallow. Di questi, con tutta probabilità non partiranno per il ritiro Antonini (Giaretta è a lavoro per trovargli una sistemazione, ma è anche possibile una rescissione consensuale), De Grazia, il quale andrà alla Maceratese e Jallow, che sarà mandato in prestito in qualche squadra di Lega Pro o serie D. Da valutare le posizione di Mitrea, Iotti, Mengoni e Benedicic.
MOVIMENTI IN ENTRATA – Da qui al 13 luglio, giorno in cui il Picchio si radunerà, ci saranno almeno 3/4 arrivi. Il reparto che necessita di maggiori rinforzi è quello difensivo. Con l’Udinese Giaretta sta portando avanti due trattative: il centrocampista Hallberg e il trequartista Jaadi. Per ora nessun discorso è stato aperto per il difensore 20enne Coppolaro.
MARROCCU RESCINDE – Questa mattina l’Ascoli Picchio e il Direttore Sportivo Francesco Marroccu hanno firmato la risoluzione consensuale del contratto. “Il Club di Corso Vittorio Emanuele ringrazia Marroccu per l’operato svolto nella s.s. 2015-2016 e gli augura le migliori fortune personali e professionali”, si legge nel sito ufficiale.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
cacia quando rinnova?