Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Ascoli Picchio, il punto sul mercato
Da una parte il match di domani da vincere a tutti i costi, dall’altra la necessità di rinforzare un organico alquanto incompleto. Nella gara con il Lanciano mister Mangia dovrà nuovamente fare di necessità virtù, ma nella partita con il Cesena in programma sabato 30 gennaio il tecnico lombardo avrà a disposizione almeno tre nuove pedine.
TRATTATIVE CALDE – L’accordo con il terzino sinistro dell’Inter Federico Dimarco è stato raggiunto, il giocatore attualmente è impegnato con la maglia della Nazionale e si aggregherà al gruppo la prossima settimana. Dovrebbe arrivare in città nei prossimi giorni anche l’attaccante Tounkara, che prenderà il posto di Caturano, accasatosi al Lecce. Due sono invece le ipotesi per il centrocampo: il primo nome sulla lista è quello di Tommaso Bianchi. Con il Leeds non c’è ancora l’accordo sulla formula del trasferimento, ma la trattativa è a buon punto. Il giocatore è anche disposto a ridursi notevolmente lo stipendio. Se per qualsiasi motivo la trattativa dovesse sfumare il ds Marroccu virerà su Sanjin Prcic, centrocampista classe ’93 del Torino. Tra lunedì e martedì Gigi Grassi firmerà con la Spal.
E Iotti ? volatilizzato.
Secondo me marruocco ci vogliono due centrocampisti di qualita non uno poi se va via grassi vi vuole un esterno veloce che salta l’uomo
Ci pentiremo amaramente di dare via due piedi buoni come quelli di grassi… Gratis poi… Mah
MARROCCU E TUTTA LA DIRIGENZA VERGOGNATEVI!
Marroccu vai a cagare. ..basta stranieri