Ascoli Picchio, la società aspetta il rientro di Cacia dalle vacanze. In entrata…

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Ancora nessuna novità in casa Ascoli. Cardinaletti e Giaretta questa mattina si sono recati a Milano per l’assemblea di Lega. 

Il diesse bianconero ha inevitabilmente incontrato alcuni addetti ai lavori. Nessun incontro con l’entourage di Daniele Cacia, con il quale negli ultimi giorni non ci sono stati contatti. L’intenzione della dirigenza di Corso Vittorio Emanuele è quella di parlare di persona con l’esperto centravanti quando quest’ultimo tornerà dalle vacanze. In società filtra ottimismo affinché Cacia possa restare, ma ancora nessun accordo è stato trovato.

Riguardo il mercato in uscita Lorenzo De Grazia è vicinissimo al ritorno alla Maceratese, mentre resterà sicuramente un altro anno Gianluca Carpani. In stand-by la posizione di Andrea Mengoni.

In entrata un sondaggio è stato fatto per Nicolas Viola, di proprietà del Novara, e Federico Moretti, che rientrerà al Vicenza, ma al momento non ci sono le condizioni per intavolare una trattativa visto l’elevato ingaggio dei due calciatori. Non è escluso che con la cessione di qualche giocatore dell’attuale rosa la situazione possa cambiare. Proposto alla società il 30enne Massimiliano Carlini, svincolatosi dal Frosinone. La dirigenza bianconera non è per ora interessata.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ridotta di una giornata la squalifica inflitta a Giorgi

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, chiesto all'Udinese il 20enne Jaadi