Rissa del 16 marzo, il Questore chiude una nota discoteca di San Benedetto per 15 giorni
Ascoli Picchio, le parole di Cardinaletti, Aglietti e capitan Giorgi
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Al primo giorno di raduno dell’Ascoli Picchio hanno parlato l’Ad Cardinaletti, mister Aglietti e Gigi Giorgi.
Cardinaletti: “Auguro alla squadra di centrare tutti gli obiettivi fissati. Da soli non siamo capaci di fare nulla, dobbiamo costruire tutti insieme una forte sinergia. Questa mattina abbiamo salutato i vecchi e i nuovi, non è presente Giaretta poiché impegnato a Milano. Vogliamo che il calcio ad Ascoli regali serenitá e armonia. Speriamo di vivere una bella stagione. La società è molto soddisfatta della sinergia che c’è con lo staff tecinico. Abbiamo voluto fortemente che il nucleo dello scorso anno rimanesse con noi, parlo di Giorgi, Cacia, Bianchi e altri. Non abbiamo nessuna fretta di chiudere le operazioni di mercato, dobbiamo fare scelte oculate. Il mercato è lungo. L’obiettivo di questa stagione è fare il massimo, vogliamo che questa società diventi organizzata ed efficiente. C’è ancora tanta strada da fare. Nelle prossime settimane dovremo realizzare il nuovo centro sportivo, è un progetto importante. Non abbiamo l’obiettivo di salvarci, ma di fare un bel campionato. Entro il 20 sarà presentata la compagna abbonamenti”.
Aglietti: “Quando si inizia una nuova avventura non si vede l’ora di cominciare. La squadra che c’era lo scorso non ha espresso il reale valore, io penso che partiamo da una buona base. Stiamo inserendo giovani interessanti e questo è molto positivo, anche perche i giovani devono essere validi. Non basta soltanto essere giovani. É normale che ci vogliono anche giocatori esperti, il mercato è ancora lungo, non si deve avere fretta. Non vogliamo sbagliare innanzitutto gli uomini. L’obiettivo minimo è quello della salvezza, ma io voglio una squadra che abbia voglia di stupire. I nostri tifosi devono essere orgogliosi di noi. La società sta lavorando bene e sono convinto che mi metterà a disposizione una rosa valida. Voglio una squadra combattiva e con lo spirito giusto. Sono molto fiducioso”.
Giorgi: “Oggi sappiamo tutti che fatica abbiamo fatto per essere qua. Sono contento che la società stia lavorando finalmente con armonia. Lo scorso anno ci sono stati tantissimi problemi dove purtroppo di calcio si è parlato poco. È importante partire sin dal primo giorno con la consapevolezza dei propri mezzi. Mi auguro che da parte di tutti ci sia una mentalità propositiva. Siamo fortunati ad avere una societá così seria. Quest’estate ho lavorato molto, spero di vivere una bella stagione e avere più continuità”.
Lascia un commento