Ascoli Picchio, le ultime sul mercato

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

E’ ad Ascoli e domani firmerà il contratto con la società bianconera. Leonardo Gatto, esterno offensivo di proprietà dell’Atalanta, da domani sarà ufficialmente un giocatore dell’Ascoli. Gatto arriva in prestito, probabilmente con diritto di riscatto e contro riscatto. Un rinforzo sicuramente di notevole spessore per la compagine di mister Aglietti.

MERCATO – Ora le priorità del ds Giaretta sono quelle di regalare ad Aglietti un difensore centrale di piede destro e un terzino destro, in attesa della risposta di bomber Cacia prevista nella giornata di domani, salvo ulteriori rinvii. Come ribadito nei giorni scorsi, non è assolutamente facile arrivare ad Alberto Masi per l’elevata richiesta economica della Ternana. Probabilmente arriverà un vice Lanni: il promettente D’Egidio, infatti, è richiesto da diversi club di Lega Pro, su tutti il Matera. Intanto su Perez si è fatta avanti anche la Juve Stabia (oltre ad altri club di Lega Pro e serie B), ma al momento il centravanti pugliese non si muove da Ascoli.

DAL RITIRO – Quarto giorno di lavoro a Cascia per i bianconeri, che anche oggi sono stati impegnati in una doppia seduta di allenamento sul campo dell’Hotel La Reggia: al mattino la squadra ha svolto una serie di esercizi di attivazione funzionale, un lavoro di forza con l’utilizzo di strumentazione MOTR e una serie di ripetute sugli 800 metri. Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento tecnico, la squadra ha svolto un lavoro tattico per i difensori e per gli attaccanti, possessi palla, partitella e ripetute. Si sono allenati a parte Addae e Gigliotti. Domani sono fissate due sedute di allenamento alle 9:30 e alle 17:00.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]


Articolo Precedente

Jankto, parole d'amore per l'Ascoli: "Il Picchio sarà sempre nel mio cuore"

Articolo Successivo

"Cacia sperando che non vada via", il curioso gusto di una gelateria ascolana