Ascoli Picchio, presentata la campagna abbonamenti: ecco prezzi e iniziative

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

È stata presentata pochi minuti fa la campagna abbonamenti dell’Ascoli Picchio relativa alla stagione 2016-17, che partirà il 28 luglio alle ore 10 presso tutti i punti vendita Bookingshow. Il circuito è su tutto il territorio nazionale

Poltroncina Gialla: 1000 euro (intero), 650 (ridotto), 400 euro (junior)

Poltroncina Rossa: 650 (intero), 420 (ridotto), 250 (junior)

Distinti Sud Ovest: 240 (intero), 180 (ridotto), 30 (junior)

Curva Sud: 150 (intero), 120 (ridotto), 30 (junior)

L’abbonamento comprende 21 partite su 21.

Le tariffe ridotte comprendono:

– nati entro il 31/12/1956

– donne

– residenti in Provincie diverse a quella di Ascoli

– nati dal 1/01/1997 al 31/12/2005

La tariffa Junior comprende:

– nati dal 1-01-2006

Cardinaletti: “È stato fatto un gran lavoro di gruppo, nelle ultime settimane abbiamo lavorato moltissimo. Abbiamo cercato di venire incontro alle famiglie e ai tifosi che vengono allo stadio da lontano. Abbiamo voluto mandare un messaggio forte, la tifoseria per noi è il dodicesimo uomo in campo. Considerando la crisi economica non abbiamo modificato i prezzi. Ci aspettiamo molto da questa campagna abbonamenti”.

Lolli: “La mia società è trasparente”: è questo il messaggio di fondo che racchiude lo stile di vita e il modus operandi caratteristici dello stile Ascoli. E’ uno stile sicuramente inusuale ma non volevamo che i tifosi si confrontassero con un oggetto, l’abbonamento, ma con ciò che esso rappresenta. A metterci la faccia nel video di presentazione sono sati tutti coloro che lavorano per l’Ascoli, nessuno meglio di loro può rappresentare questa cristallinità tipica della dell’acqua. Che il campionato sia liscio o frizzante, ciò che conta è che viene affrontato con lealtà e trasparenza. L’hashag “la mia società è trasparente” potrà essere utilizzato da ogni tifoso che sottoscriverà l’abbonamento e scattarsi una foto che andrà sul profilo Facebook della società”. 

Fioravanti: “L’aumento del costo dell’abbonamento in Tribuna Coperta è dovuto ai lavori presso la Tribuna Est che comportano un minor numero di spazi. Quest’anno non ci sarà la prelazione a causa dei lavori, quindi tutti i tifosi sono invitati a sottoscrivere l’abbonamento più in fretta possibile in caso di attaccamento ad un posto specifico. Gli abbonati interi e ridotti, recandosi presso il Campione, esibendo il tagliando segna posto dell’abbonamento, potranno ritirare una sacchetta dell’Ascoli Picchio all’interno della quale ci saranno dei voucher: sconto di 30euro sull’acquisto della maglia ufficiale (possibile fino al 31 ottobre 2016), sconti presso l’altro partner della campagna, il Burger King, beneficiando di alcune offerte riservate agli abbonati, 5 euro di sconto sulle maglie di collezione Ascoli Legend (il primo giocatore sarà l’ascolano Peppe Inchini, storico numero 4 bianconero). L’abbonamento è personale e non può essere ceduto; il cambio nominativo online sarà possibile solo per le poltroncine. I documenti necessari per la sottoscrizione sono sempre gli stessi, documento di identità e il modulo di richiesta per l’abbonamento che sarà scaricabile anche sul sito e presente in tutti i punti vendita. La tessera del tifoso dovrà essere quella dell’Ascoli Picchio, va bene anche la Supporter Card che era quella dell’anno in Lega Pro”. 

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]


Articolo Precedente

Ascoli Picchio, le parole di Cacia, Giaretta e Cardinaletti

Articolo Successivo

Walter Casagrande tedoforo sulla strada per Rio 2016