Operazione antidroga, 14 misure cautelari, perquisizioni nella provincia di Ascoli
Ascoli Picchio, ripresi gli allenamenti: Felicioli ok, Bianchi da valutare
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Ammenda di 1500€ per l’Ascoli “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso alcuni bengala nel proprio settore“; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 let. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Questa la decisione del Giudice Sportivo all’indomani dello 0-0 nel turno infrasettimanale contro la Salernitana. Entra in diffida Augustyn (quarta ammonizione), terzo giallo per Carpani e seconda sanzione per Addae.
NOTIZIARIO – E’ ripresa oggi alle 15:00 all’Ecoservices la preparazione dei bianconeri, che sabato alle 15:00 affronteranno al “Cabassi” il Carpi nella 12^ giornata di campionato. Mister Aglietti ha diviso il gruppo in due sezioni, da una parte i titolari scesi in campo ieri con la Salernitana che sono stati impeganti in corsa sul campo e scarico in palestra; dall’altra il resto della rosa, che ha svolto un lavoro inverso, prima seduta di forza e lavoro isoinerziale in palestra e poi trasformazione e partitelle a pressione in campo. Si sono sottoposti a terapie quattro calciatori: Mignanelli, che comunque ha già ricominciato a correre, Favilli, che sta aumentando l’intensità degli allenamenti e che venerdì potrà iniziare il lavoro sul campo, Augustyn per una contusione al polpaccio destro rimediata in partita e Bianchi. Quest’ultimo, causa un risentimento al flessore sinistro, è stato sostituito da Aglietti nel match di ieri così come Felicioli: se per il centrocampista ogni valutazione è rimandata agli esami ecografici, per Felicioli si è trattato solo di crampi, tanto che il difensore oggi si è regolarmente allenato.
Domani è in programma una seduta di lavoro alle 15:00 all’Ecoservices.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento