Ascoli Picchio, sempre possibile lo scambio Cinaglia-Blondett col Cosenza
Uno dei giocatori in uscita dell’Ascoli Picchio è Davide Cinaglia. Il difensore ex Torino non rientra nei piani tecnici della società e il ds Giaretta vorrebbe cederlo. Cinaglia ha diverse richieste in Lega Pro, ma al momento l’intenzione del difensore è quella di non scendere di categoria e giocarsi le carte ad Ascoli. Il ds bianconero ha proposto Cinaglia al Cosenza in cambio di Blondett, ma il club calabrese non vorrebbe privarsi del suo miglior difensore. Giaretta spera di riuscire a convincere la società rossoblu gli ultimi giorni di mercato, grazie anche alla volontà del calciatore di vestire la maglia bianconera. L’Ascoli non ha fretta e valuta ogni possibile soluzione.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Sarebbe un bel colpo , questo ragazzo e’ molto forte e ci farebbe veramente tantissimo comodo. Sempre ForzaAscoli.
Eeee nu fenomen , 24 anni mai in B
Blondett è fortissimo e Aglietti lo conosce bene avendolo allenato nella Sampdoria
Certo era meglio Dany Alves, peccato che la Juve ci ha messo le mani sopra amico mio!!!
brutto vizio quello di giudicare senza conoscere. Ho cercato un po di notizie e penso che sarà un ottimo acquisto. Se dovesse poi arrivare anche Marilungo credo che potremmo essere la sorpresa del campionato
Non conosco Blondett,ma Cinaglia lo cambierei anche con mio nonno con una gamba sola!
Condivido Gb65, molti scrivono senza conoscere minimamente il calciatore e magari poi non fanno neanche l’abbonamento…!! Magari venisse con noi, questo ragazzo e’ veramente un gran bel difensore.Sempre ForzaAscoli.
Mi sono un po’ documentato ( tra l’altro c’è anche una pagina su Facebook Edoardo Blondett official) ed ho visto che era uno dei giovani più forti della Primavera di Aglietti già nel giro prima squadra. Poi ha avuto un incidente in auto che ha bloccato momentaneamente una carriera strepitosa. Ora ha fatto una bella gavetta in Lega Pro con oltre 100 partite. È un difensore moderno in grado di ricoprire tutti i ruoli della difesa e fa dell’esplosività la sua migliore caratteristica.
Il problema è che il Cosenza non vuole assolutamente cederlo !!