Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Ascoli Picchio, sottoscritti ad oggi 1338 abbonamenti
Prosegue la campagna abbonamenti dell’Ascoli Picchio. Fino ad ora sono stati sottoscritti 1338 abbonamenti. Vero è che abitualmente il boom c’è gli ultimi giorni di agosto, quando le famiglie tornano dalle vacanze, ma di certo non sarà semplice superare la soglia dei 3800 abbonamenti sottoscritti nel passato campionato.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
In tanti a scrivere ma poi l’abbonamento..!!! Forza ragazzi corriamo ad abbonarci per fare piu’ forte il nostro amato Picchio.Sempre ForzaAscoli.
Abbassate i prezzi ….
Compra giocatori decenti
Abbassare i prezzi, comprare giocatori decenti…andate al Riviera delle palme, prezzi più bassi e giocatori di alto livello.
7€ a partita sono troppi per la curva?
Chi fa queste richieste non merita di considerarsi tifoso del Picchio.
A 30km c’è il tempio del tifo che vi aspetta a braccia aperte!!!!
non ci venite al del duca….. meglio pochi ma buoni……povera gente!
Abbassare i prezzi …. … …comprare i giocatori = state a casa che è meglio!!!!
l’anno prox l’abbonamento lo regalano col Dixan e dentro trovate anche la maglia ufficiale ed un viaggio nelle Antille…la Samba vi aspetta
Se non facciamo minimo 3000 /3500 abbonamenti non andremo lontano, e non potremmo avere tante speranze. ..!! Tutti a scrivere, tutti a fare formazioni, tutti a criticare ,come se fosse un diritto divino avere una squadra forte e competitiva. Mi dite come e fino a quando potra’ reggersi un club con 2000/2500 abbonati in un campionato durissimo come la serie B ..??? I soldi ci vogliono, i soldi, no le chiacchiere..!! Per fare un abbonamento, per dimostrare veramente l’attaccamento al nostro Grande Ascoli, basta non prendere 3/4 caffe’ o 2/3 birre alla settimana . Non mi pare un “sacrificio ” impossibile.”. Sempre ForzaAscoli.