Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Ascoli, piena fiducia a mister Petrone. Rinnovo di contratto dietro l'angolo
Tutto appare ormai risolto. Come anticipato ieri, almeno di clamorosi cambiamenti dell’ultima ora, Mario Petrone resterà l’allenatore dell’Ascoli anche il prossimo campionato. Non solo. E’ assai probabile che Petrone prolunghi il proprio contratto con il Picchio fino al 30 giugno 2017. Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro portale, infatti, il presidente Bellini, in totale accordo con Lovato e soci, sarebbe pronto a dare un segnale di piena fiducia al tecnico campano. Nella prossima settimana è prevista una conferenza stampa del club di Corso Vittorio Emanuele.
boooh!!
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
È vero che il presidente e la dirigenza non deve farsi condizionare dal parere di gran parte dei tifosi ma è anche vero che fare una scelta del genere è molto rischiosa per la serenità dell’ambiente che è anch’esso molto importante.
Immagino la società metterà a disposizione del tecnico una super squadra, che ammazzi letteralmente il campionato. In caso contrario, la conferma di Petrone e addirittura il prolungamento del suo contratto, saranno un vero e proprio suicidio. Pozza i bbe’!!
Perfetto…un altro anno perso…io speravo nella sconfitta dell’Avellino per nn vederlo più
In Ascoli è stato contestato rozzi e mazzone… Però se gli tocchi petrone a qualcuno e soprattutto Bellini ti ammazzano… Quindi va bene così …. Ieri oggi e domani solo per la maglia in ogni categoria
decisione incomprensibile, sbagliata e controproducente. se non parti subito a mille e di conseguenza non ti ritrovi subito tra i primissimi, ti ritrovi 3/4 della piazza contro. mah…..
sono pienamente d’accordo con te Simone
Me puzza tanto sta conferma! Due premi durante l’anno ad un incompetente che tutti hanno visto non riuscir a far giocare mai la squadra..Bellini juventino così convinto..qua mesà è la Juve che sta a dì di tenere il somaro pè forza..almeno ci passeranno un pò di campioni in cambio..mi sembra tutto così strano
Non credo la Juve ci caghi sei i campioni che ci danno so Ruggiero non sem miss bè! Onestamente mi interessa molto la vicenda centro sportivo e stadio…. Come siamo messi?
Ps con petrone rischiamo di perdere carpani de grazia e giovannini ……. Facet mbo vu
Io sono d’accordo con la riconferma del mister del NOSTRO PICCHIO perché non si può contestare un allenatore che ha fatto 71 punti al primo anno di attività con una squadra tutta nuova…. E comunque vi ricordo che siamo in lega pro e non possiamo pretendere un gioco brillante…. FORZA MISTER E FORZA RAGAZZI
Per fortuna in Ascoli c’è ancora gente che ragiona come l’utente sopra.nessun allenatore che io ricordi è stato contestato così accanitamente non tanto sulla parte tecnica quanto su quella personale.un allenatore molte professionale che avrà le sue colpe ma anche i suoi meriti nell averci fatto vivere dopo tanti anni un campionato di vertice.FORZA MISTER PORTACI IN B
Grandissima Società !!!!! Era giustissimo dare fiducia a Mister Petrone dopo il lavoro svolto quest’anno !!!! Ad Ascoli l gente ha la memoria corta e vi ricordo a tutti che nel girone di andata senza infortuni abbiamo “asfaltato” quasi tutte le squadre e questo non è dovuto al caso ma alla professionalità del Mister e del suo staff !!! Grande Mario e portaci in serie B !!!!
mamma mia se siete masochisti…tenemece stu fenomene
asfaltato???????? ma dove le vedevi le partite sulla play? abbiamo avuto la squadra più forte del girone senza fare più di tre passaggi di fila…il gioco di Petrone è sempre quello…Lanni, Mengoni lancio lungo….
Vi ricordo che stu fenomene ha già vinto tre campionati !!!!!
ti ricordo che il Bassano pure senza di lui stava vincendo il campionato
In Ascoli purtroppo più che tifare al primo errore si inizia a contestare e a polemizzare. E la cosa brutta è che non si cambia più idea fino alla fine!!!!…. Ma io mi chiedo una cosa, stiamo contestando un allenatore che ha sfiorato la serie B diretta ed è stato eliminato ai play off non per colpa sua , e se arrivava quarto o quinto lo uccidevamo?… Ma io romano dell idea che ognuno la pensa come vuole ed è libero di farlo…
se arrivava secondo dopo un’andata altalenante, sarei stato il primo a ringraziare l’allenatore, ma perdere un campionato, per incompetenza sua, dominato all’andata, grazie alle giocate dei singoli, se permetti lo contesto…però come dici tu è una mia idea…
Scusa all’andata abbiano fatto 35 punti e al ritorno 36…come fai a dire altalenante ?? È stata una squadra molto costante e finché non abbiamo avuto infortuni si è visto anche bel gioco soprattutto sulle fasce laterali, con continue sovrapposizioni….e smettetela a contestare sempre !!! Facciamo lavorare in pace questa società e questo allenatore !!!
In effetti hai detto bene il Bassano STAVA vincendo il campionato…
E poi cari ragazzi il nostro presidente NON è stupido e vi spiego perché :
1-perché dovrebbe esonerare un allenatore che comunque ha fatto un buon lavoro e continuarlo a pagare???
2- se arriva un allenatore con schemi e moduli diversi a cui non piacciono ADDAE Mengoni perez ecc… Che facciamo?..dobbiamo rifare la squadra???
Ormai i ragazzi giocano insieme da un anno e continuare con lo stesso mister non fa altro che migliorare loro e noi….
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi e rimangiarmi tutto, magari!! Ma non ho visto mai una parvenza di schema in questa squadra, sconcertante! E giuro con questo giocatori di categoria superiore non era semplice sbagliare così tanto, ce se è m’pegnat
casao la mia infatti era un’altra la spiegazione, ho detto…se avvesse fatto un campionato altalenante è un discorso…o poi facciamoci bene a capire se volete guardare le statistiche allora vi accontenterete pure dei Petrone della situazione…vi ricordo carissimi che tu a Dicembre chiamavi +9 dal Teramo…com’è finita? e nn mi ricacciate sempre le solite scusette degli infortuni perché nn regge…noi 20 e passa tesserati il Teramo 18….quindi nn difendiamo un cocchetto della Juve per piacere
ah dimenticavo…ti ricordo casao che il Bassano è una neo promossa
bravo Adriano
Casao, ti ricordo che Petrone prima di noi aveva allenato solo il San Marino in Lega Pro ed è stato esonerato dopo 5 partite facendo 4 sconfitte e una vittoria
Cmq ragazzi stamattina ci stava da pasticceria angelo petrone Bellini e capanna…. Da come dicono Bellini ha detto a petrone che deve giocare col 4312…. Praticamente la squadra la fa lovato la formazione Bellini…. SE COSÌ FOSSE, quasi m fa pena petrone
E intanto la Reggiana rimane in serie C
Penso che L’ascoli di quest’anno abbia un grosso potenziale di squadra …ma come l’anno scorso Petrone non riesce a capitalizzare ..non è assolutamente l’allenatore giusto per l’Ascoli …Anni fa gli esoneri di allenatori erano molto frequenti e dava sempre i suoi frutti con capovolgimenti totale dei risultati ….va beh ci vuole tempo per assemblare una squadra …ma sembra di vedere una gran confusione in mezzo al campo e scarsa motivazione ..giocatori alla deriva e senza idee precise in testa e con poco agonismo …. Parola d’ordine esonero subito … è durata anche troppo …… L’allenatore deve essere uno che ha una quotazione rispetto a quella dei giocatori , se un paragone si può fare, proprio nello specifico per questo Ascoli …… di gran lunga superiore …quindi L’ascoli ha bisogno di un ottimo allenatore ..se no sarà una sofferenza tutto il campionato …. spero di sbagliarmi !!!!