Ascoli-Pro Piacenza, biglietti in vendita in tutti i settori eccetto la Curva Sud
Nella giornata di ieri il presidente Bellini al termine della gara con il Forlì ha comunicato alla società di vietare la vendita dei biglietti ai tifosi dell’Ascoli nelle prossime gare casalinghe. Nel pomeriggio, però, sarebbe arrivato un parziale dietrofront, come riportato anche dai colleghi del Corriere Adriatico. I biglietti saranno messo in vendita per tutti i settori (vale a dire per la tribuna e per i distinti), eccetto la Curva Sud. Si attende il comunicato ufficiale della dirigenza.
Se davvero è così che senso avrebbe?poi ora più che mai che c è bisogno della curva?
serve la tessera pure del tifoso??
Siamo al ridicolo ed io che non sono un delinquente devo spendere di più , per fare i suoi interessi , e per colpa di uno solo , ma io non ci vengo , me la vedo sul computer , tanto il delinquente sarà regolarmente in curva , ed il buono a casa . Fate pena , Petrone facci vedere i tuoi allenamenti durante la settimana facci vedere gli schemi visto che in campo ancora non sie visto niente.
E’ una cosa proprio ridicola. Ci rimettiamo sempre noi che non c’entriamo niente. I colpevoli saranno sicuramente in curva e noi no. Anche se avevo gia’fatto il biglietto, posso starmene tranquillamente a casa, non e’ cosi che si puniscono i colpevoli. Quelli con la testa calda ci saranno sempre.
Veramente ragazzi stiamo a diventa no zimbello. L ascoli è della gente non è del presidente. Di presidente c è e ce ne sarà sempre 1 COSTANTINO guidaci dall alto
Poi scusa no, lo fa solo per il guadagno suo chi va ai distinti non può fa casi lo stesso? O ci fa o c è, per me è la prima