Ascoli- Samb, ecco tutte le restrizioni previste per il derby
Il Prefetto di Ascoli Piceno, Sante Copponi, dopo il via libera del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha disposto una serie di misure restrittive per l’accesso allo stadio in vista del derby Ascoli–Sambenedettese, in programma domenica allo stadio “Del Duca” con l’obiettivo di prevenire qualsiasi rischio di disordini tra le due tifoserie.
L’incontro si svolgerà a porte aperte per tutti i settori, ad eccezione del settore ospiti, che resterà chiuso. Potranno accedere gli abbonati dell’Ascoli Calcio e i titolari della fidelity card sottoscritta entro il 1° giugno 2025.
Per i restanti posti disponibili, i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente dai residenti nei seguenti Comuni del Piceno e del Teramano:
Ascoli Piceno, Acquasanta Terme, Appignano del Tronto, Arquata del Tronto, Castel di Lama, Comunanza, Folignano, Force, Maltignano, Montegallo, Montemonaco, Palmiano, Roccafluvione, Rotella, Sant’Egidio alla Vibrata e Venarotta.
Redazione

Non reputo accettabile che alla mia età di anni 69 debba sottostare a delle restrizioni impostemi, e non poter assistere liberamente ad un evento o spettacolo.
prima di prendere certe decisioni vi è la necessità di ponderare bene le cose.
… davvero strano che Sant’ Egidio alla Vibrata si e Ancarano, ad essa attaccato, oltretutto anche Diocesi di Ascoli, è escluso …
W la frennia