Ascoli-Samb, Milanese: “Essere l’uomo derby è un’emozione incredibile”, Dalmazzi: “Siamo consapevoli della nostra forza”

A decidere Ascoli-Sambenedettese è stato Tommaso MIlanese, al terzo centro in campionato:

L’azione del gol è stata costruita, sono state tutte giocate di prima, Rizzo Pinna, Gori, è stato un gran gol, il merito è di tutta la squadra poi sono stato bravo a finalizzare. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene; nel secondo, soprattutto dopo l’espulsione avversaria, invece di continuare a giocare come sappiamo ci siamo rilassati, non perché ci sentivamo più forti, ma per un po’ di tensione. Essere l’uomo derby è un’emozione incredibile, quella di oggi è stata una delle partite più importanti, se non la più importante, del campionato”.

Alessandro Dalmazzi (Samb): “Usciamo rammaricati, il secondo tempo è stato importante, usciamo consapevoli della nostra forza ma delusi per essere usciti senza un risultato positivo. Devo rivedere il gol, poi vedrò se c’è stata qualche disattenzione. Dispiace non aver sfruttato le occasioni, ma siamo competitivi, ce la giochiamo con tutti”

 


Articolo Precedente

Samb, Palladini: "Il pareggio poteva essere giusto"

Articolo Successivo

L'Unione scrive la storia: arriva la prima, magnifica vittoria in Serie A Battuta 40-27 l'Amatori Napoli in un Campo Mandela gremito e in festa.