Ascoli, sarà il centrocampista maltese Muscat il primo rinforzo
Salvo problematiche dell’ultima ora Rowen Muscat sarà il primo rinforzo dell’Ascoli Picchio nel mercato di gennaio. Muscat è un centrocampista centrale maltese classe ’91 che attualmente milita nelle file del Birkirkara (terza forza della Premier League maltese). Muscat ha giá firmato un pre contratto, in attesa delle visite mediche e dell’ok di mister Mangia. Si tratta sicuramente di una scommessa della dirigenza di Corso Vittorio Emanuele.
penso che sià un buon acquisto e potrà crescere e poi a malta ci sono dei giocatori interessanti a poco che hanno voglia di giocare e lottare con qualità e invece pensiamo soltanto ai stranieri più costosi.
Quindi continuiamo con il 352? Va bene ho visto alcuni video e mi sembra buono, può giocare sia centrale davanti alla difesa oppure mezzala dx. Bel fisico bella faccia speriamo bene!!!!
sono maltese, rowen e un gran talento, se ricordate bene la partita contro l italia e stato uomo partita della gazzetta, ha fatto un grande partita con gente come verratti e pirlo…
per me gioca meglio davanti alla difesa, anche se ha giocato anche spesso da mezz ala …
Ma perché Lovato non riprova a contrattare x Cvijanovic??? Lui sì che sarebbe stata un’acquisto azzeccato e una scommessa vinta…Muscat??? Speriamo bene!!!
Cvijanovic era un buon acquisto se fosse stato in forma e soprattutto 10 kg sotto Muscat è già pronto.
Piccolo 32 anni lu lasciess ndo sta insieme a pisano che è terzino destro no sinistro
contro l’Italia gioco molto bene speriamo non soffra il salto di campionato