Lavori a Palazzo Arengo, la Giunta comunale approva il progetto di fattibilità tecnico-economica
Ascoli, sarà il Lecce l’avversario in Coppa Italia
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Sarà il Lecce l’avversario dell’Ascoli in Coppa Italia.
Nell’anticipo del 1° turno eliminatorio i salentini superano l’Altovicentino (Serie D) allo stadio “Via del Mare”. Primo tempo da protagonisti per i pugliesi che passano in vantaggio grazie a Vutov. Nella ripresa esce l’Altovicentino, ma il Lecce – dopo un paio di legni colpiti – chiude virtualmente la gara con Mancosu a 7′ dal termine. Gli ospiti non ci stanno e riescono a trovare il gol della bandiera con Trinchieri. “Affrontare l’Ascoli nella prossima gara di Coppa – ha affermato nel post gara il vice allenatore Di Corcia – sarà per noi una bella vetrina e un bel banco di prova per capire di che pasta siamo fatti”. La gara tra Ascoli e Lecce è in programma per domenica 7 agosto allo stadio “Del Duca”. Vista la concomitanza con la giostra della Quintana è probabile che il match si disputi nella tarda serata di domenica (ore 21:00) o si posticipi al lunedì.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Io sono convinto che il ds Giaretta sa dove mettere le mani,SONO FIDUCIOSO,FORZA PICCHIO.
se ne prendiamo 3 è già una vittoria
speriamo bene..Ma la vedo dura
se ne prendiamo tre non significa un ca….. a luglio e con la squadra incompleta volete vedere il calcio spettacolo? andate a vedere il milan… l’inter… la juve o altre se il picchio non vi piace.
Fate i tifosi e non rompete il c.azzo!!!
Sempre che stiamo a lamentarci… Oggi non va bene questo, domani quell’altro, ma un po’ di ottimismo mai? Ragazzi l’ottimismo è il profumo della vita. E sai che vi dico? Forza Riccardo…..