Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
Ascoli, sarà una settimana decisiva. Bellini e Campitelli al processo sportivo
Sarà una settimana molto importante per l’Ascoli Picchio. E’ previsto per mercoledì prossimo, infatti, il processo sportivo sulla combine Savona-Teramo.
ASCOLI PARTE LESA – L’Ascoli, come ben noto da diverse settimane, si costituirà parte civile. A rappresentare la società in sede legale saranno gli avvocati Mattia Grassani e Cristina Celani. Ma seguiranno la vicenda direttamente da Roma anche il presidente Bellini, il dg Gianni Lovato e l’azionista Gianluca Ciccoianni. Per la sentenza poi bisognerà attendere qualche giorno, probabilmente dopo Ferragosto, tra il 16 e 17. All’ Hotel NH Collection Roma Vittorio Veneto ci sarà anche il presidente del Teramo Luciano Campitelli, che per la prima volta risponderà alle domande dei giudici.
Spero che Bellini non si abbassi a salutare nemmeno lontanamente quel clown, trattasi di persone che vivono su livelli lontani, con valori morali decisamente opposti.
Forza presidente Bellini, fai valere la nostra immagine di società seria e robusta, il calcio ha bisogno solo di questo. I pagliacci vadano a lavorare al circo.
Non dare la b all’Ascoli e darla al Teramo dopo che è stata palesemente rubata con l’illecito e la truffa all’occhio di tutti sarebbe uno smacco per tutto il calcio italiano….
Non ci sarà più tanto entusiasmo quando si andrà allo stadio….TANTO LE PARTITE SI COMPRANO COME LA FRUTTA AL MERCATO….
Impossibile credere che il Teramo la faccia Franca…CHI RUBA DEVE PAGARE….
Bellini sei un gran signore e il nostro orgoglio…
Sono commosso… Mi fate quasi pena
Bellini, Campitelli aveva gridato “Bellini dimettiti” quando ti vedrà , quando leggeranno la sentenza, regalagli una bottiglia di vino che possa aiutarlo a digerire la botta. Chiedi al tuo avvocato se è meglio per chi ruba (furto ex art.624 C.P.) O (TRUFFA EX ART 640 C.P.). Fatti consigliare se è meglio Marino del Tronto o Castrogno.
Deramano fai bene ad essere commosso, e fra poco ti scenderanno pure le lacrimucce, come a quelli che dovranno cancellarsi il tatuaggio del 2 maggio!!
… …un suggerimento, non cancellatelo, è più facile coprirlo con: ACCHIAPPAGALLINE.
Teramano datti alle giostre!!!!!!
Campitelli se tu avessi bisogno, al circo Teramini cercano un pagliaccio. Vai sono gli ultimi giorni, Prendono te. Chlacchio, e altri che non ricordo i nomi, ma Palazzi li ricorda Guarda oggi Catania