Ascoli-Savona, parla Mustacchio: "La squadra vuole raggiungere l'obiettivo"

A poche ore dalla sfida contro il Savona, ha parlato in conferenza stampa l’esterno Mattia Mustacchio. Ecco le sue dichiarazioni. 

Cos’è successo domenica scorsa contro il Prato?

Purtroppo siamo incappati in una delle partite più brutte della stagione. In questa settimana durante gli allenamenti stiamo analizzando quanto sbagliato a Prato, vogliamo evitare di commettere gli stessi errori. Ora però dobbiamo guardare al futuro e alla prossima sfida contro il Savona.

Contro i liguri che gara sarà?

Un match sicuramente molto importante. Ma noi dobbiamo pensare che da qui in avanti affronteremo tutte finali. Sembra una frase fatta – lo so -, ma è la verità. Dobbiamo cercare di non commettere più passi falsi.

Anche perché il Teramo ha agguantato la vetta e le altre avversarie si sono avvicinate…

E’ vero, ma dobbiamo pensare a noi stessi. Finché restiamo davanti sono le altre squadre ad avere pressione addosso. Certo è che noi dobbiamo pensare a una partita alla volta. Solo così possiamo sperare di raggiungere il traguardo finale.

Quanto sarà importante il rientro in squadra degli infortunati?

Noi siamo un gruppo unito e siamo una squadra forte anche nei singoli. E’ evidente che in questo momento ci sono delle defezioni e il rientro in squadra dei vari elementi infortunati sarà importante. Non abbiamo però alibi: potenzialmente siamo tutti validi titolari.

In settimana c’è stato un confronto con i tifosi. Cosa vi siete detti?

I tifosi ci hanno rinnovato la loro fiducia e noi abbiamo grande fiducia in loro. E’ normale che ci sia delusione dopo la sconfitta con il Prato, ora dobbiamo dimostrare di essere una squadra con gli attributi. Remiamo tutti dalla stessa parte e vogliamo tutti raggiungere lo stesso obiettivo.

 


Articolo Precedente

Giovanili: antipasto di big match per la Berretti contro il Pisa

Articolo Successivo

Morto il detenuto ascolano in coma da una settimana