Ascoli, senti Petagna: "Voglio arrivare in doppia cifra, fino al termine del campionato resto qui"

Voglio finire la stagione con la maglia dell’Ascoli. Qui è il posto ideale per crescere, mi trovo molto bene con la tifoseria e non ho nessuna intenzione di andare via”. Parola di Andrea Petagna, attaccante scuola Milan, che in questo campionato ha messo a segno 4 goal.

PIU’ PERICOLOSI – “Ancora dobbiamo fare tanta strada per raggiungere la salvezza – ha affermato Petagna – sono contento delle ultime due partite, finalmente siamo riusciti a esprimere il nostro valore. Ora a Chiavari ci aspetta una partita molto difficile, ma a mio avviso abbiamo tutte le carte in regola per fare risultato. Dobbiamo farci trovare pronti. Giocando con due punte ora siamo molto più pericolosi, con Cacia mi trovo ottimamente, lui è un grande attaccante. Purtroppo in questa prima parte della stagione non ho avuto continuità, sono stato quasi un mese con la Nazionale“.

OBIETTIVO DOPPIA CIFRA – “Il mio obiettivo personale è quello di arrivare in doppia cifra – ha dichiarato Petagna -. Milan? E’ un piccolo sogno che ho, ma prima di arrivarci devo fare tanta strada. Qui è esploso un giocatore come Simone Zaza, spero di ripercorrere la sua carriera. Abbiamo caratteristiche molto simili, lui secondo me è uno degli attaccanti più forti del campionato italiano. Tifosi? Sono fantastici, ogni volta che cammino per strada mi fermano per fare delle foto”. 


Articolo Precedente

Ascoli, a breve la firma di Tounkara. Conferme su Maiello, Grassi può partire

Articolo Successivo

Il programma delle giovanili: la Primavera ad Avellino per la prima del 2016