Ascoli, serie B sempre più vicina. Le richieste di Palazzi: "Per il Teramo serie D e 20 punti di penalità"
Ha formulato pochi minuti fa le proprie richieste il procuratore federale Stefano Palazzi, in merito all’inchiesta “Dirty Soccer”: “Barghigiani Marco inibizione per anni 4 e mesi 6 e ammenda euro 70mila. Cabeccia Marco squalifica mesi 6 e ammenda euro 30mila. Campitelli Luciano inibizione 5 anni e ammenda 80mila unito a preclusione. A Ninni Corda Ninni Corda squalifica 1 anno e 3 mesi per riconoscimento benefici dell’articolo 24. Di Giuseppe inibizione anni 4 e 6 mesi e ammenda 70mila. Di Nicola inibizione anni 4 mesi 10 e 85mila ammenda. Pesce inibizione anni 4 e mesi 6. Per Barletta si chiede penalizzazione 1 punto per prossima stagione. Per L’Aquila 1 punto penalizzazione per 2015/16 e ammenda 40mila. Per Luparense penalizzazione 1 punto. Per Savona retrocessione ultimo posto classifica per stagione appena conclusa piu 10 punti penalizzazione per prossimo anno e ammenda 30000. Per Teramo si chiede retrocessione ultimo posto classifica per la stagione appena conclusa piu 20 punti penalizzazione”
Prevista per lunedì 17 la sentenza definitiva del processo sportivo di primo grado.
voglio i teramni di questi giorni do stannooooo
Do cazzo stanno i teramani??
stanno a piagne
Teramo siete delle merde merde andate a rompete le palke al pagliaccio di campitelli
Preghiamo per il povero Combibello perché non ha confessato il misfatto e può morire in peccato mortale! Ndo’ stanno i vecchi pivieri !
Monticelli teramo ahahahhahah
Forza pollaio forza Bellini!!!! E a questo punto forza Monicelli!!!! Fategli il filetto a questi disonesti…!!!
Scusate il telefono si è impallato!!forza pikkio e forza Bellini!!!! E a questo punto forza Monticelli!!! Fategli il culetto a strisce bianconere a questi disonesti!!!!