Ascoli, si aggrega al gruppo anche il portiere Frison. Caturano andrà a Lecce

Un segnale chiaro e deciso quello dato dalla società bianconera con la diramazione della lista dei convocati per il ritiro invernale. Il ds Marroccu, in piena condivisione con il tecnico Mangia, ha preferito non convocare i giocatori in partenza.

LE USCITE – Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa Pietro Tripoli si accaserà a Mantova, Pirrone al Pavia, mentre Caturano dovrebbe firmare tra domani e dopodomani con il Lecce, salvo cambiamenti dell’ultim’ora. Riguardo Bellomo e Berrettoni non è ancora stata trovata una sistemazione. Il primo dovrebbe rientrare al Chievo, che poi lo girerà a qualche squadra di serie B, mentre il 34enne trequartista è stato proposto a diversi club di Lega Pro. Nella lista dei convocati figura anche Canini: per lui vale lo stesso discorso di Bellomo, dovrebbe tornare all’Atalanta, proprietaria del cartellino, che poi lo girerà a qualche altra squadra.

ALCUNE IDEE – Capitolo acquisti: domani, oltre al centrocampista maltese Rowen Mustac, ci sarà anche il portiere classe ’88 Alberto Frison, il quale ha chiesto e ottenuto di allenarsi con l’Ascoli.  Se dovesse essere tesserato sarà ceduto uno tra Ragni e Svedkauskas. In difesa arriverà un forte difensore centrale e un terzino sinistro: piace Bianchetti del Verona, ma si seguono anche altre piste. A centrocampo resta viva la pista che porta a Tommaso Bianchi, 27enne centrocampista del Leeds. Nessuna trattativa in corso, al momento, per Carlo Mammarella.

 


Articolo Precedente

Ascoli, tra i convocati non ci sono Bellomo, Berrettoni, Pirrone e Caturano

Articolo Successivo

La Lega B analizza le 22 squadre: si parte con l'Ascoli, ecco il resoconto dei bianconeri