Ascoli, si aggrega al gruppo anche il portiere Frison. Caturano andrà a Lecce
Un segnale chiaro e deciso quello dato dalla società bianconera con la diramazione della lista dei convocati per il ritiro invernale. Il ds Marroccu, in piena condivisione con il tecnico Mangia, ha preferito non convocare i giocatori in partenza.
LE USCITE – Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa Pietro Tripoli si accaserà a Mantova, Pirrone al Pavia, mentre Caturano dovrebbe firmare tra domani e dopodomani con il Lecce, salvo cambiamenti dell’ultim’ora. Riguardo Bellomo e Berrettoni non è ancora stata trovata una sistemazione. Il primo dovrebbe rientrare al Chievo, che poi lo girerà a qualche squadra di serie B, mentre il 34enne trequartista è stato proposto a diversi club di Lega Pro. Nella lista dei convocati figura anche Canini: per lui vale lo stesso discorso di Bellomo, dovrebbe tornare all’Atalanta, proprietaria del cartellino, che poi lo girerà a qualche altra squadra.
ALCUNE IDEE – Capitolo acquisti: domani, oltre al centrocampista maltese Rowen Mustac, ci sarà anche il portiere classe ’88 Alberto Frison, il quale ha chiesto e ottenuto di allenarsi con l’Ascoli. Se dovesse essere tesserato sarà ceduto uno tra Ragni e Svedkauskas. In difesa arriverà un forte difensore centrale e un terzino sinistro: piace Bianchetti del Verona, ma si seguono anche altre piste. A centrocampo resta viva la pista che porta a Tommaso Bianchi, 27enne centrocampista del Leeds. Nessuna trattativa in corso, al momento, per Carlo Mammarella.
Dopo Altinier e MM7 aggiorniamo la lista dei “rimpianti” inserendo Nicola Bellomo. K Dio ce la mandi buona questa volta!!! FORZA ASCOLI SEMPRE E COMUNQUE!!!
ecco perché Berretto oggi era di spesa all’oasi….
Bellomo??? Ho letto bene?? Nono fuori di testa completamente mamma mia tutte chiacchiere Bellini Benigni non vedo la differenza!
Il portiere è l’ultima cosa che ci serve…se mai dovesse servire
Urgono un Centrale e un laterale per far rifiatare i titolari
bellomo sapenetta arevann da do cazz ie venut ancora me lo ricordo so spocchioso quando fece l’assist per caturano,do una zampata al cartellone pubblicitario di bordocampo,fece cascà un fotografo e fece anche il gesto delle chiacchiere(cose ke in pochi videro quel giorno)mo salutece campedelli e mannece nu panettò.
condivido con canesciolto. .quel giorno in pochi videro quel gesto e già x quanto mi riguarda via da Ascoli! !!!e anche con lo Spezia ha fatto lo show. .basta con le primadonna noi vogliamo gente che lotta!!! forza Ascoli sempre
È vero che purtroppo la testa del ragazzo è piena di segatura, e che proprio per questo motivo la società in accordo col ds e tecnico se ne sono voluti sbarazzare (anche se non è ancora ufficiale ma sembra scontato)…vorrei confidare che i motivi siano stati i seguenti perché questo quà DA SOLO CI HA FATTO FARE 6 PUNTI SEIII!!!La qualità che ha nessun’altro in rosa gli compete e tutti noi lo sappiamo, lo abbiamo visto!!! Qua noi dobbiamo raggiungere una salvezza difficile la quale non si sa se quota 50 punti possa bastare e la società che fa??? Si priva del miglior gioiello solo perché la testa è pacata…vorrei vedere con chi lo rimpiazzi con il Moscato lì (Muscat) o con ex cagliaritani senza più stimoli e fame???Ahahahah chi vivrà vedrà!!
Evidentemente avrà trovato la quadratura del cerchio e più equilibrio con 5 in mezzo…vedremo …Non finisco a gioire per due partite che già ci strappano le vesti per bellomo…unico rimpianto e che lo abbiamo rimesso in sesto per che si prenderà questo giocatore…
se ha offeso allenatore e ds serve anche a dare un monito ed esempio a tutta la rosa.ordine e disciplina sono fondamentalialtrimenti chiunque potrebbe prendersi tali libertà a scapito del gruppo
privarsi di bellomo e stato l errore piu grande un giocatore in grado di spezzare li equilibri in campo , il gesto che dite voi contro la ternana e stato solo frutto del momento perche la squadra era in crisi e si e e sfogato e contro la spezia e stato solo scotento di non aver giocato, purtroppo tutti i fenomeni sono cosi genio e sregolatezza purtroppo abbimo perso il giocatore piu forte