Ascoli, si decide il nuovo assetto societario: ecco i quattro scenari possibili scenari
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]
I prossimi giorni saranno cruciali per il futuro dell’Ascoli. Assetto societario, budget, obiettivi, nuovo allenatore e centro sportivo. Sono questi gli argomenti su cui il presidente Bellini dovrà decidere prima di ripartire per il Canada (metà Giugno).
GLI SCENARI – Per mercoledì è stato convocato il consiglio d’amministrazione. Come annunciato ieri dal patron al nostro portale, la priorità sarà data alla ricapitalizzazione. Ma stando a quanto trapelato negli ultimi giorni, i tre azionisti non sarebbero in sintonia con il patron bianconero su alcune questioni. Insieme a loro, Bellini discuterà anche del nuovo assetto societario. Qui ci sono diversi scenari: affidare a Marroccu la sfera tecnica visti gli ottimi risultati ottenuti e al dg Lovato il compito di occuparsi, insieme a Cardinaletti, del centro sportivo (al momento ipotesi più improbabile), auspicando quindi una serena convivenza; a Marroccu il ruolo di direttore sportivo e licenziamento di Lovato; licenziamento di Marroccu e nuovo direttore sportivo (Lovato non ha il patentino per fare il ds); licenziamento sia di Marroccu che di Lovato con un nuovo direttore sportivo. Fatta questa scelta si inizierà a programmare la prossima stagione.
CENTRO SPORTIVO – Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di ulteriori passi avanti riguardo il centro sportivo. Al progetto potrebbe far parte anche la famiglia Iachini, proprietaria dell’hotel “Il Casale sul Lago” e del ristorante “Picchio d’Oro”. Negli ultimi giorni il neo tecnico dell’Udinese e il patron bianconero sono stati spesso assieme.
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”][xyz-ihs snippet=”Native”]
Lascia un commento