Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Ascoli, si tratta con l'Atalanta per Doudou Mangni: da valutare la formula del trasferimento
Dopo l’inaspettato dietrofront della Lazio per Tounkara, l’Ascoli è alla ricerca di una quarta punta da regalare a mister Mangia.
LA TRATTATIVA – Il nome più accreditato al momento è quello di Doudou Mangni, attaccante 22enne di proprietà dell’Atalanta, che nella prima parte della stagione ha militato con la maglia del Sanliurfaspor, seconda divisione del campionato turco. L’accordo con l’Atalanta è già stato trovato, resta da vedere la formula del trasferimento. Il ds Marroccu spinge per avere un diritto di riscatto ad una cifra considerevole, l’Atalanta predilige un prestito secco. Nel pomeriggio previsto un nuovo contatto tra le parti. Intanto la società ha ufficializzato l’acquisto di Tommaso Bianchi, il quale sarà presentato agli organi di stampa alle 17:30.
….l’Atalanta ci rifila un’altro Bangal!!….spero di no…..
Non penso che l’Atalanta ci possa rifilare un altra suola come Bangal ! Almeno per debito di riconoscenza ! Gli abbiamo permesso di prendersi Petagna senza intervenire (datosi che il Milan non ha creduto in lui ) . Dico questo giacchè i Percassi economicamente non sono certamente superiori a Bellini ! I misteri del calciomercato sono incomprensibili per noi comuni mortali !
Co percassi fa la serie A co Bellini la serie B (se va bene)