Ascoli, summit tra Bellini e Faraotti in mattinata
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Si è svolto in mattinata un incontro tra il presidente Bellini e l’azionista Battista Faraotti.
Dopo gli ultimi avvenimenti e a seguito di alcuni problemi sorti nelle ultime ore con l’amministrazione comunale riguardo la convenzione dello stadio Del Duca, il numero uno della Fainplast ha voluto incontrare il patron bianconero. E’ stata l’occasione per fare il punto della situazione. Le parti si rincontreranno ad inizio della prossima settimana, tra lunedì e martedì.
Intanto riguardo il nuovo allenatore in giornata è circolato il nome di Claudio Foscarini. Il diretto interessato al nostro portale ha voluto precisare di non essere mai stato contattato dall’Ascoli: “Ci tengo a precisare che la notizia circolata riguardo a un mio contattato con l’Ascoli è totalmente infondata. Non mi ha contattato nessun dirigente bianconero”, ha affermato l’ex tecnico della Pro Vercelli.
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”][xyz-ihs snippet=”Native”]
Foscarini? Ma sono matti? Se non sanno chi prendere per risparmiare allora che prendessero Massimo Silva è mille volte meglio. Se la notizia è vera strappo la tessera del tifoso fino a quando quel ciccione di Bellini se ne va. Che se ne tornasse in Canada. Meglio la fine di tutto che subire queste scelte da incompetenti e spilorci.
GIANKA, PER FAVORE UN PO DI EDUCAZIONE
Complimenti per la fantasia da edicolante e poi censurate gli interventi che non fanno il vostro gioco . Rispettate chi caccia i soldi . Foscarini tra parentesi è un signor allenatore…… ma che avete l’abbonamento per il Monticelli.?
Caro Gianka….. La tessera del tifoso dovrebbero vietarla a te.
Maleducato e irrispettoso.
Una parte della “tifoseria” sta dando il peggio di se, e tu ne sei un esempio
Gianka troll. La tessera del tifoso non si puó stracciare. È di plastica.
pensavo di essere l’unico pazzo ma ancora non capisco perché non è stato cancellato un intervento così . Notiamo solo noi l’ignoranza del primo intervento?
Più che ignoranza senza senso e molto infantile mi auguro sia il solito 16enne (sennò fatti vedere da uno bravo)mica ti obbliga qualcuno a veni allo stadio, uno di meno amen. L Ascoli va seguita a prescindere anche in 3 categoria se fosse necessario. Poi contestare allenatore proprietà è lecito ma nei modi opportuni. U sa quand c n frega s non vie più?