Aggredito durante una lite, un uomo trasportato al “Mazzoni”
Ascoli, Tomei: “Cambiando marcia abbiamo vinto”, Nicoletti: “Volevamo dare una soddisfazione alla nostra gente”
Mister Tomei, ha commentato l’importante ritorno alla vittoria dei bianconeri:
“Nel primo tempo siamo stati un po’ lenti nel muovere la palla, nella ripresa siamo stati più veloci, abbiamo creato più situazioni. Sono contento perché i ragazzi hanno capito che, cambiando marcia, avrebbero potuto far male all’avversario, hanno dimostrato di voler dominare la gara e alla fine siamo riusciti a portare a casa la vittoria.
Nicoletti ci ha dato una mano, anche se non era nelle condizioni migliori perché giocava a centro destra; essendo mancino faceva un po’ fatica, ma è un giocatore che ci dà spessore, sicurezza, per noi è importante, sono contento per lui perché so quanto ci tiene a giocare, dopo tanto tempo è riuscito a disputare 90’ di intensità contro una Ternana forte, reduce da ottimi risultati.
L’espulsione? Stavolta non ho detto nulla, le altre volte ha portato bene, speriamo sia così anche questa volta”.
Manuel Nicoletti: “Ho lavorato tanto per farmi trovare pronto a livello fisico, ho retto tutta la partita e sono felice per questo, oggi in difesa ero nel centro destra e avrei dovuto utilizzare maggiormente il piede destro. Eravamo reduci da una sconfitta e meritavamo di dare una soddisfazione alla nostra gente, oggi abbiamo raccolto con merito quello che abbiamo seminato. Quando non si subiscono gol normalmente si fanno i complimenti a portiere e difensori, io oggi vorrei citare e dare merito agli attaccanti e ai centrocampisti che svolgono un lavoro incredibile”.
Redazione




Lascia un commento