Ascoli, Tomei: “Con la Torres sarà una partita fisica”

Mister Tomei stamane in conferenza stampa ha parlato del momento della squadra prima di presentare il match di domani con la Torres:

“Oviszach ha recuperato e sarà della trasferta, purtroppo l’unico dato negativo della partita col Pineto riguarda Del Sole, che ha avuto un brutto infortunio, ha bisogno di operazione, ha rotto il crociato, lo aspettiamo presto, sono certo che quando ci sarà massimo bisogno rientrerà e ci darà la mano finale. Tutti gli altri sono a disposizione. Vedo un gruppo che lavora con entusiasmo e che si diverte, col Pineto abbiamo fatto una partita giusta, ma siamo ancora molto lontani da quello che vorrei, ci sono ampi margini di miglioramento”.

Sulla Torres:

“E’ una squadra molto forte, fisica, organizzata, in casa fa sempre grandi partite e prestazioni, la sua classifica non è veritiera, è difficile da affrontare, non dobbiamo pensare che sia una partita normale. La Torres negli ultimi anni ha fatto sempre bene, è una squadra abituata a combattere, sarà una partita soprattutto a livello fisico. Sarà la terza gara in una settimana, quindi andranno fatte delle scelte”.


Articolo Precedente

Ascoli, per Del Sole lesione al crociato anteriore