Rapina a portavalori in A14, due arresti da parte dei Carabinieri
Ascoli, Tomei: “Partita durissima, ma divertente, il derby è un match a parte”.
Al suo ritorno in panchina Mister Tomei ha potuto esultare e gioire sotto la curva per la vittoria del derby:
“I ragazzi mi hanno fatto passare una brutta mezz’ora, a fine partita li avrei presi a schiaffi” – ha scherzato a fine gara in sala stampa il tecnico – “Noi abbiamo disputato una grande partita: nel primo tempo, undici contro undici, abbiamo dominato, ma va detto che la Samb oggi ha giocato una grandissima gara. Con l’avversario in dieci, paradossalmente è stato più difficile per noi perché abbiamo avuto il braccino, abbiamo sofferto, i ragazzi hanno un po’ staccato la spina e non va bene, la Samb ha combattuto al 120% e noi all’80%.
Per quello che ha fatto in dieci uomini la Samb avrebbe meritato anche di pareggiare, complimenti a loro che hanno onorato il derby in modo esemplare. Rivolgo i complimenti anche all’arbitro perché oggi non era semplice. Detto questo, sono contentissimo perché i ragazzi tenevano molto a questa partita come tutti noi, siamo riusciti a portarla a casa ed è tutto merito loro. Sono contento perché è stata anche una partita divertente, sicuramente il derby è un capitolo a parte e va oltre tutte le altre, è stata una gara durissima”.
Sulla sostituzione di Damiani e le condizioni di Nicoletti, infortunatosi dopo una manciata di minuti, ha detto:
“Damiani aveva un problemino alla coscia, ho pensato di fermarlo per evitare danni maggiori e poi avevamo già in campo alcuni giocatori borderline. Nicoletti ha avuto un dolorino al ginocchio, vedremo, credo nulla di che”.
L’ultimo pensiero è per i tifosi, oltre diecimila oggi a spingere la squadra alla vittoria:
“Complimenti ai tifosi, speriamo di continuare a dar loro belle soddisfazioni”.
Redazione

Lascia un commento