Ascoli, Tomei: ” Test probante, contento per la vittoria” Corradini: “Grande emozione segnare per la prima volta con questa maglia”.

Nella sala stampa del Pavone-Mariani di Pineto, Mister Tomei ha dichiarato:

“E’ stata una bella partita, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, faccio i complimenti al Pineto, squadra ben allenata. Nel primo tempo abbiamo cercato di dominare gioco, nel secondo tempo la gara è stata più fisica. Sono contento perché la squadra anche nella ripresa ha avuto occasioni da gol, forse l’unico appunto che posso fare è che, quando crei, devi chiudere la gara. Avevo detto in settimana ai ragazzi che questa era una partita molto importante perché il Pineto è una squadra forte, aggressiva, è quarta in classifica, cerca sempre di giocare, era un test molto probante e sono contento che alla fine l’abbiamo portato a casa”.

Giovanni Corradini ha commentato così la sua prima doppietta nei professionisti e con la maglia dell’Ascoli:

“Oggi è stata una grande emozione segnare per la prima volta con questa maglia, inoltre stiamo dando continuità ai risultati. Ho visto spazio per arrivare in porta, ho provato a tirare e per fortuna è entrata. E’ una vittoria importantissima, il Pineto è una grande squadra, soprattutto in casa; con questo risultato restiamo aggrappati in alto. Esultare coi tifosi è stata un’emozione bellissima, posso dire solo grazie perché ci seguono sempre e ovunque.

All’Ascoli sono arrivato in ritardo, non ho fatto il ritiro in estate, poi con lo staff e il Mister mi sono rimesso in sesto”.


Articolo Precedente

L'Ascoli vince convintamente a Pineto