Ascoli, torna Lanni tra i pali. In dubbio Milanovic e Giorgi

Continua la preparazione del Picchio in vista dell’importantissimo match di sabato con il Lanciano allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”.

NOTIZIARIO – Stamane all’Ecoservices il gruppo ha svolto un lavoro tecnico tattico dopo gli esercizi di riscaldamento funzionale; nella seconda parte della seduta la squadra ha disputato una partita a campo ridotto. Seduta differenziata per Canini, Giorgi e Milanovic, mentre Antonini si è allenato solo inizialmente con i compagni per poi svolgere un lavoro mirato e sottoporsi a terapie per un risentimento al polpaccio. Canini tornerà ad allenarsi con il gruppo la prossima settimana, Giorgi e Milanovic invece potrebbero anche essere a disposizione di mister Mangia per il match di sabato. A porta tornerà Ivan Lanni.

MERCATO – Nel frattempo la società ha ufficializzato un movimento in entrata e uno in uscita. A titolo definitivo dal Como è arrivato Zan Benedicic, centrocampista classe ’95. Lo sloveno vestirà la maglia numero 4 e ha firmato un contratto che lo legherà ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2018. Saluta invece Nicola Bellomo: risoluzione anticipata col Chievo del prestito del fantasista barese.

 


Articolo Precedente

Ascoli, primo allenamento per Benedicic. Petagna: "Tanta voglia di riscatto"

Articolo Successivo

Mangia: "Siamo in debito con i tifosi, ma ora abbiamo veramente bisogno di loro"