Aumentano a 30 le Bandiere Arancioni per le Marche che si confermano terze tra le regioni italiane
Ascoli, Tosti non ci sta: "Ancora una volta penalizzati dall'arbitro"
Soddisfatto per la prestazione ma arrabbiato per gli ennesimi torti arbitrali subiti. L’azionista Giuliano Tosti, seduto in tribuna insieme al presidente Bellini e all’alto socio Ciccoianni, analizza così la partita: “Dopo lo svantaggio iniziale i ragazzi hanno saputo reagire con carattere e personalità – ha affermato Tosti – nonostante l’inferiorità numerica siamo riusciti a passare in vantaggio. Purtroppo ancora una volta siamo a commentare gli ennesimi torti arbitrali subiti. L’espulsione di Pecorini non c’era, cartellini distribuiti in maniera sbagliata e un evidente rigore negato all’Ascoli. Anche il presidente è molto amareggiato. I ragazzi ci mettono il cuore, ma ogni volta gli arbitri ci penalizzano. Undici contro undici avremmo potuto vincere”.
Giuliano ma non credi sia arrivato il momento di battere i pugni su qualche scrivania
Qua bisogna fa come faceva il caro Suor Rozzi !!! Piglia e lancia la sedia in campo!!! Cmq bisogna fa vede che la società è forte! Non si può fa che uno incassa incassa mi ci chiamiamo balboa… Cmq nonostante tutto grazie a tutti i dirigenti per quello che hanno fatto fino ad oggi!!! ma tenete da ess massicci ed incazzati !!!!
era ora !!! ma bisogna dire al presidente che non si molla per questo, noi siamo abituati a lottare e più è difficile e più è bella la vittoria. Però trovo assurdo che l’altra volta a Cesena sia stato possibile fare il ricorso per la multa e non per il fatto che ci avevano tolto due giocatori falsato un risultato e nella partita successiva non avere per quello sbaglio ancora indisponibili dei giocatori.
La malafede dell albitro Marini , concedere il rigore al Brescia per mano in aria di Di Marco , quando il giocatore del Brescia para in aria un tiro di janto e’ involontario inoltre quel brocco di Caracciolo alza le mani e blocca la palla neanche ammonito siamo in mano alla corruzione di una lega malata oltre che fallita
Credo sia ora, invece del solito “a giugno forse me ne vado” del Presidente, andare a sbroccare in lega…. poi non possiamo lamentarci coi tifosi che si incazzano, quando ogni stramaledetta partita prendiamo botte a destra e a manca, prendiamo cartellini allucinanti, prendiamo punizioni invertite, rigori al limite dell’esistenza, espulsioni inventate, rigori mancati a favore nostro… è normale che la gente poi s’incazza! E’ ora che la società si faccia sentire e che lo faccia in modo deciso! Il comportamento di questi arbitri che ogni partita danneggiano l’Ascoli è al limite della provocazione…. poi ci chiudono le trasferte, ci fanno le multe…. ma può essere che non vi rendiate conto che ce l’hanno con noi? ogni episodio dubbio, se è per l’Ascoli lasciano correre, se è contro non vedono l’ora di alzare il rosso o dare il rigore contro…. Dov’è la Società?
Convengo con Luca noi tifosi vorremmo un presidente tifoso che invece di sparare a zero contro la nostra città ( tutta) cominci a fare un gran casino stile Rozzi. PER FORTUNA ABBIAMO IN SOCIETÀ PERSONE COME GIULIANO TOSTI , BATTISTA FARAOTTI E GIANLUCA CICCOIANNI CHE SARANNO LA NOSTRA GARANZIA PER UN GRANDE FUTURO!!! Per quel che concerne la gara, con Mangia giochiamo un grande calcio, sono però veramente preoccupato per questi arbitraggi scandalosi. Comunque tranquilli ci salviamo sicuro !!!!
Oh Lorenzo ma invece di dire al presidente quello che deve fare perché non vai a prenderti un caffè col tuo grandissimo amico dell’ex proprietari e non la smetti di sentenziare sempre contro il nostro presidente e poi ti vorrei ricordare che senza bellini non si faceva nulla
Io tutti sti torti arbitrali non li ho visti. I rigori si potevano dare o non dare entrambi il nostro secondo me non c’era . Il rosso a pecorini è stato ingenuo lui, ma considerando che la prossima non gioca ci ha fatto un favore, tanto neanche in 15 abbiamo il carattere per reggere un risultato
Basta recriminare su arbitraggi non fa altro che peggiorare la situazione.
La squadra deve imparare a gestirsi e a reagire sul campo come è successo ieri.
È ORA DI FARSI SENTIRE BASTA NON SE NÉ PUÒ PIÙ
BELLINI SVEGLIATI!!!!!
QUESTI BASTARDI CI FANNO RETROCEDERE
Caprò dopo gli innumerevoli ALIAS creati ormai non fa più testo….
Che c’entra riaprire una polemica chiusa?
Torti o non torti ieri abbiamo giocato molto bene, bisogna continuare così
Bravo Ripano, condivido..!! Sempre ForzaAscoli.