Ascoli, tra oggi e domani incontro con Giaretta
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Stando a indiscrezioni raccolte dal nostro portale, il presidente Bellini e l’amministratore delegato Cardinaletti incontreranno tra oggi e domani l’ex direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta. Il diesse 48enne è un profilo che piace molto alla società di Corso Vittorio Emanuele, che nel frattempo deve comunicare all’attuale ds Marroccu la propria decisione. Marroccu incontrerà Bellini ad inizio della prossima settimana, ma le probabilità che l’ex dirigente del Cagliari rimanga ad Ascoli, nonostante l’ottimo lavoro svolto, sono minime. Cardinaletti nelle ultime settimane ha contattato diversi direttore sportivi, tra cui Valentini, Budan, Giaretta e certamente anche qualcun altro.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Marroccu non si tocca!!
Non capisco il perché bisogna andare a prendere un nuovo ds quando ce l’abbiamo in casa…BELLINI E CARDINALETTI SVEGLIATEVI E TENETE MARROCCU!!
Io direi di stare tranquilli e di aspettare i FATTI
In società tutto tace, questa notizia è una settimana che compare, è sempre la stessa, l’unica novità è che ogni giorno je cambiano data. Ma se non se sa nulla che se vo’ commentà sempre la stessa roba, pe fa incazzà qualcuno se ritira fori la storia de petrone, ma così una Società seria vo gettà le basi pe programmà la serie A ? Da Lovato punto fermo?
Dopo le feste per la salvezza, non mi sembra che ce sia s’tentusiasmo straeuforico de programma’ la prossima stagione come fanno altre società un tantinello più serie, cambiano presidenti ma la solfa ad ogni inizio stagione e’ sempre la stessa, via gente affidabile nessuna voglia de trattenere gente come Cacia, se ributta via tutto e se ricomincia da capo, me sembra la fotocopia del governo soliti proclami ma ZERO fatti , dopo un pò uno se rompe pure le palle.
MARROCCU RESTA CON NOI!!
marroccu uno di noi!!! lovato vai a quel paese!!!!!
Ammazzo oh, come girano le bandiere!! A gennaio Marroccu era un incompetente, mo e’ diventato intoccabile!!
Purtroppo la realtà è che Bellini di calcio capisce tra poco e niente, tanto di cappello per quello che ha fatto fino ad oggi, ma da lui ci si può aspettare di tutto… Della serie.. Il pallone è mio torno a casa e non si gioca più. Con la speranza che si circondi di persone competenti per il bene suo e quello è di quello dell’Ascoli. Via i rami secchi e pozza i bè!!!
vorrei ricordare a tutti i sapientoni che non basta chiedere soldi al presidente, chiunque egli sia, questi discorsi del caxxo Bellini deve cacciare i soldi e basta, tenetelo in mente anche quando è ora di abbonarsi. Vi ricordo che il Presidente si aspettava molti più abbonamenti. Criticare è giusto però vdobbiamo essere tutti coerenti.